~ .Pretty Graphic.

Hogwarts II Ascesa Nuovo Male

« Older   Newer »
  Share  
Glenys Catrin Byrne
view post Posted on 8/12/2011, 22:06




Erano passati moltissimi anni da quando Harry Potter aveva sconfitto Lord Voldemort nella battaglia di Hogwarts del 1998.

James Sirius Potter, il figlio maggiore di Harry Potter, era diventato un difensore della giustizia. Il suo più grande avversario era Osvald Ambroge Morgan, figlio di due mediocri Mangiamorte. Osvald Morgan, nonostante la famiglia anonima, era intelligente e capace, oltre che spinto da ideali malvagi.
Dopo la scuola Potter divenne un Auror, mentre Morgan andò all'Ufficio per l'Applicazione della Legge sulla Magia. James Potter era un ottimo Auror quando nel 2035, all'età di soli 30 anni, Osvald Morgan divenne a sorpresa Ministro della Magia.
La nomina di Morgan stupì il mondo intero, perchè era ancora troppo giovane. Ma invece Morgan si dimostrò da subito un ottimo Ministro, e tutto andava per il meglio.

A quei tempi anche Hogwarts era sotto le luci della ribalta. Questo grazie ad Ellen Caulfield, già da ragazzina considerata fra i migliori Pozionisti del mondo.
Durante il sesto anno di scuola, Ellen Caulfield prese con sè un bambino malato di Cloronite Sanguigna, una malattia magica rarissima con tasso di mortalità del 99,9%, curabile solo tramite una pozione quasi impossibile da preparare, ma che Ellen Caulfield preparò.
Dopo la scuola, Ellen Caulfield divenne professoressa di Pozioni.
Nel 2045 la Preside McGranitt morì a causa di un incidente e tre professori sparirono nel nulla, lasciando Hogwarts nel caos. Fu solo nel 2050 che la situazione cambiò, quando il Ministro Morgan intervenne nelle faccende del Consiglio scolastico, facendo pressione perchè venisse eletta Ellen Caulfield come nuova Preside.
Il Consiglio non era d'accordo, perchè era decisamente troppo giovane, ma fidandosi del Ministro accettò.

Prima dell'inizio dell'anno scolastico, James Potter e la squadra di Auror sotto il suo comando scoprirono che Osvald Ambroge Morgan stava reclutando in gran segreto seguaci per formare un esercito, con il quale abbattere la democrazia ed istituire una dittatura, con lui stesso a capo.
Fu così che il Ministro della Magia Osvald Morgan venne spogliato della sua carica e nominato Nemico Pubblico #1.
L'accaduto lasciò il mondo magico completamente nel panico, perchè in molti temevano l'avvento di un nuovo Voldemort. Fu per questo che, in contrapposizione ad Osvald Ambroge Morgan, Comandante Supremo dell'Esercito di Morgan, James Sirius Potter divenne il Capitano dell'Esercito di Silente, colui da cui dipendeva l'organizzazione della resistenza.

Ora tocca a voi decidere che cosa accadrà.
Potrete interpretare uno studente, che cerca di attraversare la nuova situazione che si è venuta a creare sotto la nuova direzione della scuola di Hogwarts.
Oppure potrete interpretare un adulto, schierandovi da una parte o dall'altra nella lotta fra Potter e Morgan.
Volete salvare il mondo o aiutare a conquistarlo? Volete cercare di proseguire per la vostra strada o volete diventare figure chiave?
Hogwarts II - L'Ascesa del Nuovo Male è l'unico gioco di ruolo in cui potrete trovare tutto questo!
Cliccate sul banner qui sopra per raggiungerci!


 
Top
0 replies since 8/12/2011, 22:06   2 views
  Share