~ .Pretty Graphic.

Le Onde, Dall'universo parallelo di SMTKA

« Older   Newer »
  Share  
† PrettY †
view post Posted on 13/1/2008, 17:48




Riprendendo il topic "noi siamo ksì e nn ce nnt d mejo al mndo"... questa non è una parodia, ma il libro vero

CITAZIONE
Notte. Notte incantata. Notte dolorosa. Notte folle, magica e pazza. E poi ancora notte. Notte che sembra non passare mai. Notte che invece a volte passa troppo in fretta.
Queste sono le mie amiche, cavoli... Forti. Sono forti. Forti come Onde. Che non si fermano. Il problema sarà quando una di noi s’innamorerà sul serio di un uomo. «Ehi, aspettate ci sono anch’io!» Niki le guarda, una dopo l’altra. Sono a via dei Giuochi Istmici. Hanno la miniauto Aixam con gli sportelli aperti e, con la musica a palla, improvvisano una sfilata di moda. «E dai, vieni allora!» Olly cammina come una pazza su e giù per la strada. Volume al massimo e occhiali a fascia. Sembra Paris Hilton. Un cane abbaia a distanza. Arriva Erica, grande organizzatrice. Prende quattro bottiglie di Corona. Appoggia i tappi sul bordo di una ringhiera e, dando dei cazzotti, li fa saltare via uno dopo l’altro. Tira fuori un limone dallo zainetto e lo taglia.
«Ehi, Erica, ma quel coltello, se ti beccano, è meno di quattro dita?...»
Niki ride e l’aiuta. Prende e infila un pezzetto di limone all’interno di ogni Corona e, pum!, brindano sbattendole forte e le alzano alle stelle. Poi si sorridono quasi chiudendo gli occhi, sognando. Niki finisce di bere per prima. Un fiato lungo e si riprende. Forti le mie amiche, e si asciuga la bocca. È bello poter contare su di loro. Lecca con la lingua quell’ultima goccia di Corona.
«Ragazze, siete bellissime... Sapete che c’è? Mi manca l’amore.»
«Ti manca una scopata, vorrai dire.»
«Quanto sei bora» dice Diletta, «ha detto che le manca l’amore.»
«Sì, l’amore» riprende Niki, «quello splendido mistero a te sconosciuto...»
Olly alza le spalle.
Sì, pensa Niki. Mi manca l’amore. Ma ho diciassette anni, diciotto a maggio. C’è ancora tempo per me... «Aspettate, aspettate, ora sfilo io, eh...»

 
Top
Bruny Federer
view post Posted on 13/1/2008, 20:04




che significa bora o_o? comunque vabbè evitiamo i commenti lol
 
Top
~ Aspasia Basileia
view post Posted on 13/1/2008, 20:04




Ma scusa Vale, perchè leggi sti libri XD
 
Top
Bruny Federer
view post Posted on 13/1/2008, 20:30




per acculturarsi :yup:








 
Top
† PrettY †
view post Posted on 15/1/2008, 17:45




CITAZIONE (~ Aspasia Basileia @ 13/1/2008, 20:04)
Ma scusa Vale, perchè leggi sti libri XD

Io non li leggo :argh: :argh: :argh:

L'ho trovata sul web, dove la elogiavano come inno all'amicizia :sisi:


xk vorrest dr k nn e bllx?'''
 
Top
Bruny Federer
view post Posted on 15/1/2008, 20:52




nooo quindi non lo leggi per acculturarti T___T sai si imparano tnt tnt cs :sisi:
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 15/1/2008, 22:45




Comunque "pum! brindano." è il migliore <3
 
Top
AliCCh ~
view post Posted on 16/1/2008, 15:35




Pum brindano.
Come l'amore, semplice, diretto, pum! Niki si innamora. Pum! Lei, gli occhiali come Paris. Insomma, cazzo, siete stupende...
 
Top
Hailia
view post Posted on 6/3/2008, 18:58




Bora significa truzza o tamarra..
mi domando, ma Moccia è normale o è ufficialmente rincitrullito?
 
Top
8 replies since 13/1/2008, 17:48   98 views
  Share