~ .Pretty Graphic.

[Annullata] Scrittonzola xD

« Older   Newer »
  Share  
» P i n k a.
view post Posted on 28/11/2007, 19:16




Shalve! °w°

Scritta: 2000 persone che hanno letto ciò che penso..2000 persone che sono passate dal mio angolino...2000 baci a tutti voi!! Grazie di cuore dalla vostra Iole <3

Dimensioni: Uhuh scegliete voi :3

Font: Julies

Colore Glitter: viola *ç*

Immagini Aggiuntive: http://img520.imageshack.us/img520/3990/bolleeesv4.jpg

Grafica Aggiuntiva:se è possibile aggiungere degli sparkle al contorno delle bolle,lo stesso stile di questa immagine ^^ e magari aggiungere qualche brush a stellina qua e là se non incasina troppo l'immy x.x altrimenti no xD che poi viene un purè di brillantini xD

Mi servirebbe con una certa urgenza ^^ ma se non avete tempo allora non preoccupatevi xDD

Graffieeeeee!!!

Edited by » P i n k a. - 28/11/2007, 19:57
 
Top
~ ALiké
view post Posted on 29/11/2007, 17:23




Quello si chiama effetto costellation..
Comunque a me sembra più un'immagine decorata che una scritta
 
Top
» P i n k a.
view post Posted on 29/11/2007, 21:40




Allora scusate il disturbo v.v chiederò a qualcun altro che magari si preoccuperà principalmente di eseguire una richiesta piuttosto che sottolineare la mia ignoranza in fatto di glitter e scelta della sezione.
Non che io possa comprendere la mente suprema di voi PG Artist .D

Au revoir =*
 
Top
~ ALiké
view post Posted on 29/11/2007, 22:43




Allora, il mio non era assolutamente un tono di superiorità, non occorre che ti offendi, era per farti sapere che si chiama così, sai di solito fa piacere e fa comodo sapere qualcosa in più, così magari le prossime volte si sa già cosa dire...
Per la scelta della sezione era una semplice nota, non ti sto affatto accusando o chissà cosa, stai calmina eh.
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 29/11/2007, 22:52




Io veramente avevo già il PSD in progress della vostra richiesta, sovrannadellebolle Deliziosamente acida_Vertiginosamente rosa_Diabolicamente creativa_Silenziosamente sadica... Etàteti cardìe (!)... Come farà il mio cuoricino a sopportare questa critica così pregna di spirito salace ç_____ç
 
Top
» P i n k a.
view post Posted on 30/11/2007, 15:03




Chissà perchè qui sbucano mod solo quando si usa la prepotenza :O e chissà quante altre risposte riceverò per questo mio stesso comportamento! Scommetto che se invece fossi rimasta zitta avrei aspettato ancora un bel po'.
Ma almeno mi sono fatta quattro risate. Il tono di Pretty mi fa semplicemente sbellicare!
 
Top
~ ALiké
view post Posted on 30/11/2007, 15:22




Ridi ridi allora
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 30/11/2007, 15:23




Tu non usi la prepotenza 0ò Sei soltanto fastidiosa, e alquanto superba ed egocentrica °_° Dovresti imparare a porti meglio alle persone, perché scoprirai di non essere sempre la principessina del mondo alla quale tutto è dovuto subito e senza fiatare... E' questo a scatenare le ire di chi, per un sito, si fa in quattro e non è felice di essere oggetto dei giri di parole del primo genietto altezzoso che passa.
 
Top
~ ALiké
view post Posted on 30/11/2007, 15:34




Grandissima Pre!
 
Top
» P i n k a.
view post Posted on 30/11/2007, 15:57




Scusa? Sarei altezzosa solo perchè ho necessità di un'immagine e ho un parere diverso dal tuo? Adesso capisco perchè è così alta l'utenza bannata da questo posto! Se c'è una cosa che non mi va affatto giù è proprio questo: il fatto di essere solo uno stupido utente che fa una stupida richiesta nel tuo prestigioso forum, e che passa a un livello di importanza maggiore solo quando alza il tono al tuo livello. QUESTO dà davvero fastidio alle persone.
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 30/11/2007, 16:23




Io non ti stimo perché fai la principessina, chiariamo questo... Ti ho già spiegato come la penso e, volendo parafrasare, ti ritengo una ATTEGGIATA, una tipa da iosonocosìsonooriginaleenonc'ènientedimeglioalmondo. Non credo proprio di comportarmi come tu dici, di essere superiore agli altri e di non degnarli di attenzioni fino a quando non diventano scostumati... perché è di scostumatezza che stiamo parlando qui. Sarei stata ben felice di farti l'immagine, te lo ho già detto! Ma una persona che dopo 24 ore sbotta e comincia a dare fastidio non merita considerazione e ti fa passare la voglia, soprattutto se continua imperterrita a fare vittimismo anarchico.

E volendo risalire al nocciolo della questione, ti è stato solo fatto notare che l'effetto si chiama constellation e non sparkle ò-ò Non inalberiamoci subito e non lanciamo frecciatine, altrimenti poi dobbiamo subirne le conseguenze... Ad ogni azione corrisponde una reazione, secondo me.
 
Top
» P i n k a.
view post Posted on 30/11/2007, 17:06




CITAZIONE
Io non ti stimo perché fai la principessina, chiariamo questo... Ti ho già spiegato come la penso e, volendo parafrasare, ti ritengo una ATTEGGIATA, una tipa da iosonocosìsonooriginaleenonc'ènientedimeglioalmondo.

Infatti mi conosci così bene da poter pensare questo. Se vuoi metterla sul personale, nemmeno tu mi sembri una molto socievole..tant'è. Non sbatto la mia sincera opinione su un post, perchè forse potrei offendere qualcuno.

CITAZIONE
Non credo proprio di comportarmi come tu dici, di essere superiore agli altri e di non degnarli di attenzioni fino a quando non diventano scostumati... perché è di scostumatezza che stiamo parlando qui.

Non so come ti comporti con gli altri e non dovrei manco chiedertelo, ma per quanto riguarda questa situazione la scostumatezza ha raggiunto livelli da brivido.

CITAZIONE
Sarei stata ben felice di farti l'immagine, te lo ho già detto! Ma una persona che dopo 24 ore sbotta e comincia a dare fastidio non merita considerazione e ti fa passare la voglia [...]
E volendo risalire al nocciolo della questione, ti è stato solo fatto notare che l'effetto si chiama constellation e non sparkle ò-ò Non inalberiamoci subito e non lanciamo frecciatine, altrimenti poi dobbiamo subirne le conseguenze... Ad ogni azione corrisponde una reazione, secondo me.

Ti do fastidio solo perchè a me a dato fastidio il vostro tono? Avrò anche frainteso,ma l'effetto che ho recepito è stato ben diverso dalle intenzioni, e non ci posso fare niente.


CITAZIONE
...soprattutto se continua imperterrita a fare vittimismo anarchico.

Secondo me più che di vittimismo qui si parla di espressione del proprio pensiero.

 
Top
† PrettY †
view post Posted on 30/11/2007, 18:21




Addirittura una citazione multipla! Potrei commuovermi!
E cosa pensi? Che tutti noi dovremmo smettere di vivere le nostre vite per realizzare la tua immagine entro il tempo limite di 24 ore, altrimenti scateneremmo la tua collera? Esiste una cosa chiamata RISPETTO; se attacchi, sarai attaccata °ò° Se hai qualcosa da dire, fallo pure.... ma devi essere specifica, per favore... così sapremo cosa la tua testolina bolla come sbagliato e ti lascieremo perdere senza sforzarci di capire le tue grandi frasi che, noto, si stanno arricchendo di insidiose subordinate. Dicci "Siete delle cattivone perché mi avete fatto notare che mi sono confusa nel dire cosa volevo!!" e noi potremo risponderti "Se non lo avessimo fatto, avremmo sbagliato a farti la richiesta".
 
Top
» P i n k a.
view post Posted on 30/11/2007, 18:53




Ma com'è dolce la nostra streghetta ^O^
Senti,te lo dico chiaramente questa volta: non mi interessa granchè delle tue critiche, visto da quale pulpito provengono...Quindi faresti un grande favore ai miei poveri occhi che devono leggere i tuoi insulti idioti che si trovano nelle carte delle caramelle. Se hai qualcosa contro di me, tanto meglio, una come te preferisco averla come nemica che amica, e grazie a Dio questa cosa è ricambiata.

Comunque, dove sarebbero queste "insidiose subordinate"? Colpa mia se vado a scuola,e magari imparo anche a parlare decentemente?Mah.Se vuoi d'ora in poi posso risponderti in dialetto,per renderti più appagata?
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 30/11/2007, 18:59




Io non sono una streghetta, sono solo una dolce principessa *-* e tu lo sai meglio di me *____* Se volessi trovare tutti gli errori che compi, non mi basterebbe tutta la carta delle caramelle sulla quale basi la tua cultura spicciola. Hai mai sentito il termine 'quartina'? Abituatici.
 
Top
27 replies since 28/11/2007, 19:16   441 views
  Share