~ .Pretty Graphic.

Per i Template di splinder

« Older   Newer »
  Share  
~KirbY'S.
TOPIC_ICON3  view post Posted on 15/10/2007, 20:04




Ho capito finalmente come fare i template per splinder ma poi... come si fa a fare il codice? T_T
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 15/10/2007, 21:09




0ò ma quale parte della realizzazione dei template hai capito XD???
 
Top
nonhovogliadiscegliereunnick
view post Posted on 17/10/2007, 12:02




magari intendeva che sapeva come costruire la grafica ma non editare il codice......cmq io ti consiglio il programma Style Lite...
..Edited By Aliké

Edited by ~ ALiké - 17/10/2007, 18:59
 
Top
~ ALiké
view post Posted on 17/10/2007, 12:56




Non credo sia molto leale come cosa
 
Top
nonhovogliadiscegliereunnick
view post Posted on 17/10/2007, 14:18




nooooo intendevo dire di prendere un esempio di codice template splinder in modo da renderle le cose facili e che capisca bene...facendo come ho detto...la grafica che ha preso con il codice nn è piu quella visto che la cambia totalmente...quindi il codice che lei prende è solo un esempio...per poter mettere il suo...nn si viola nulla...nessuno cpyright...se no nn posterei una simile sciocchezza...
 
Top
.{S e l e n e}.
view post Posted on 17/10/2007, 16:31




guarda che non solo la grafica, ma anche il codice che te dici di "esempio" è sotto copyright, e anche molto sentito da parte dei grafici
 
Top
nonhovogliadiscegliereunnick
view post Posted on 17/10/2007, 16:57




dipende...molti grafici fanno come dico io quindi nn è che sono proprio così tanto cn copyright visto che anche i suddetti grafici prendono codici esempio...
e cmq se da considerate sbagliato...con il solito programma si può fare un codice ma è molto piu difficile
 
Top
~ ALiké
view post Posted on 17/10/2007, 17:57




Va beh io censuro per sicurezza
 
Top
nonhovogliadiscegliereunnick
view post Posted on 17/10/2007, 18:25




certo^^
 
Top
~KirbY'S.
view post Posted on 18/10/2007, 19:41




Err... °° mi hanno detto in tanti di modificare il codice di un altro templare però... un modo più semplice (che sia legale) non ci sta? °°
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 19/10/2007, 12:53




Costruirtelo^^ o da un foglio bianco oppure partendo da un template di splinder... uno di quelli BASE, per capire giusto cosa corrisponde a cosa ;)

Nel pacchetto di Office di Microsoft dovresti avere un programma chiamato FRONTPAGE... io lo uso per visualizzare l'anteprima di quello che sto facendo senza salvare ogni volta una pagina web e andarla a vedere... molti lo usano direttamente per creare i template, ma siccome i tag ed il css di splinder sono diversi da quelli di una normale pagina .htm (che è cioò che puoi creare con frontpage)
non verrebbe bene... (e verresti criticata dai puristi dei templates e dai loro blocchi note :P)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (nonhovogliadiscegliereunnick @ 17/10/2007, 13:02)
magari intendeva che sapeva come costruire la grafica ma non editare il codice......cmq io ti consiglio il programma Style Lite...
..Edited By Aliké

Sì ci ero arrivata ;) intendevo dire che quello, in confronto al resto del lavoro non è nulla :asd:
 
Top
nonhovogliadiscegliereunnick
view post Posted on 19/10/2007, 13:24




è questo che intendevo dire ma mi so spiegata male...non è illegale prendere un codice Base...purchè lo si cambi del tutto...è illegale che ci rimangano alcune parti...
 
Top
~ ALiké
view post Posted on 19/10/2007, 14:11




Beh Kirby facci sapere come va :)
 
Top
12 replies since 15/10/2007, 20:04   209 views
  Share