~ .Pretty Graphic.

Test Riflessivo

« Older   Newer »
  Share  
A•ice Cu••en
view post Posted on 16/9/2007, 15:23




1. Come vorresti chiamarti?
2. Qual'è la cosa più importante nella vita?
3. Quanto è importante avere una cultura per vivere bene nel mondo odierno?
4. A cosa serve a te Internet?
5. Un'amicizia in Internet può essere messa a pari livello di una "normale"?
6. "Non ci sarà mai pace.." Anche se non sei d'accordo con questa frase secondo te quali sono le motiviziani delle persone che la sostengono?
7. Chi ha ragione fra Israele e Palestina?
8. Se stai guardando un film e tua nonna ti chiama al telefono, rispondi male?
9. Cosa pensi della frase "Più breve è la tua vita e più sei amato da chi ti ricorderà.."?
10. Hai paura della morte?
11. Sei d'accordo con quelli che dicono che l'esistenza della morte rende tutte le cose della vita più belle?
12. "Meglio bruciare che appassire.." Cosa significa secondo te?
13. Sei d'accordo?
14. Per amore è giusto rinunciare?
15. Questo test è palloso?
16. Riflettere è faticoso.. Per questo è noioso.. Sei d'accordo?
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 16/9/2007, 15:48




1. Vale: Laura
Mara: Anonima (XDDD)

2. Vale: i liBBri di fede MOCCIA (:asd: crt km no)
Mara: Devo rispondere seriamente o a capocchia??

3. Vale: Tanto u__U io ho andata a squola e per questo ho sempre stata felicie :yup:
Mara: tanto altrimenti diventiamo tante RAMONE

4. Vale: a lavorare XD (non pensate a male xD)
Mara: a vedere le puntate di Roswell (illegalmente su youtube ndr)

5. Vale: dipende dalle persone...
Mara: ho poche amicizie su internet, non so dire

6. Vale: passaparola, chedomanihoscuola
Mara: ai rònt anderstènd

7. Vale: Palestina
Mara: Palestina

8. Vale: non ce l'ho io la nonna.... se mi chiamasse non risponderei certo male <.<
Mara: idem

9. Vale: non siamo d'accordo
Mara: più vivi più puoi fare cose che ti renderanno degno di essere ricordato u__U
Vale: grande tatina XDD

10: Vale: ....
Mara: mi è venuto il crampo alla mano a furia di fare le corna xD

11. Vale: no... non credo che per apprezzare la vita serva sapere che un giorno potresti perderla =_=
Mara: No la vita deve essere apprezzata per i suoi momenti belli o brutti, la cui importanza non gli viene conferita certo dalla morte stessa.

12. Vale&Mara: non bruceremo né appassiremo, quindi boooh xD *ignorano sfacciatamente la metafora*

13. Vale: Mai.
Mara: Dipende.

14. Vale: dipende 0ò sono per il dialogo e per i compromessi :asd:
Mara: sì

15. Vale: è divertente, perché è originale :asd:
Mara: un pochino xD

16. Vale: Riflettere non mi annoia... sono solo domande strane xDD e per questo non annoiano 0ò
Mara: non rifletto quasi mai XDDD
 
Top
A•ice Cu••en
view post Posted on 16/9/2007, 16:30




XD Grandi 8D

1. Come vorresti chiamarti? Aurelie ("Orelì")
2. Qual'è la cosa più importante nella vita? La realizzazione personale
3. Quanto è importante avere una cultura per vivere bene nel mondo odierno? Tantissimo!
4. A cosa serve a te Internet? Informazioni e confronto
5. Un'amicizia in Internet può essere messa a pari livello di una "normale"? No
6. "Non ci sarà mai pace.." Anche se non sei d'accordo con questa frase secondo te quali sono le motivazioni delle persone che la sostengono? Non sono d'accordo, ma chi la sostiene pensa che non esistono sempre dei compromessi
7. Chi ha ragione fra Israele e Palestina? Palestina
8. Se stai guardando un film e tua nonna ti chiama al telefono, rispondi male? Si =( Mi sento in colpa però lo faccio sempre :'(
9. Cosa pensi della frase "Più breve è la tua vita e più sei amato da chi ti ricorderà.."? Non saprei.. Non sono molto d'accordo
10. Hai paura della morte? No
11. Sei d'accordo con quelli che dicono che l'esistenza della morte rende tutte le cose della vita più belle? è vero, perchè ogni evento è più bello sapendo che forse non potrà tornare mai più
12. "Meglio bruciare che appassire.." Cosa significa secondo te? Meglio vivere una vita breve ma al 100% che 60 anni o più di banalità
13. Sei d'accordo? Assolutamente si
14. Per amore è giusto rinunciare? No
15. Questo test è palloso? Si 8D
16. Riflettere è faticoso.. Per questo è noioso.. Sei d'accordo? Che è faticoso si, che è noioso no
 
Top
*° silver °*
view post Posted on 16/9/2007, 19:47




1. Come vorresti chiamarti?
Hmmm... il mio nome mi piace tanto tanto tanto... ma mi piacerebbe chiamarmi Selene (lo adoro *_*)
2. Qual'è la cosa più importante nella vita?
Nella vita in generale, non saprei. Nella mia, l'amore.
3. Quanto è importante avere una cultura per vivere bene nel mondo odierno?
Oddio, non saprei. Visto da chi è affollato il mondo della tv et similia...
4. A cosa serve a te Internet?
Per svagarmi e fare ciò che mi piace.
5. Un'amicizia in Internet può essere messa a pari livello di una "normale"?
Io direi di si, anche se solo da un certo punto di vista. A volte si rivelano molto più solide di altre.
6. "Non ci sarà mai pace.." Anche se non sei d'accordo con questa frase secondo te quali sono le motiviziani delle persone che la sostengono?
Secondo me è un giudizio di parte, e per questo più veritiero. E' facile dire che la pace può esistere, quando la guerra non ha mai sfiorato la tua esistenza.
7. Chi ha ragione fra Israele e Palestina? Hmmm... nessuno dei due.
8. Se stai guardando un film e tua nonna ti chiama al telefono, rispondi male?
Adoro la mia nonnina *_* non potrei mai *_* però cerco di accorciare il più possibile la telefonata xD
9. Cosa pensi della frase "Più breve è la tua vita e più sei amato da chi ti ricorderà.."?
non molto veritiera. l'amore non dipende dalla brevità del rapporto fisico.
10. Hai paura della morte? No.
11. Sei d'accordo con quelli che dicono che l'esistenza della morte rende tutte le cose della vita più belle? D'accordissimo. Altrimenti non avrebbe senso fare tutto 'presto' o farlo in generale, perché avremmo l'eternità davanti per farlo.
12. "Meglio bruciare che appassire.." Cosa significa secondo te?
Che è meglio vivere poco ma intensamente, che tanto ma non vivere affatto (tipo come un vegetale)
13. Sei d'accordo? Sì.
14. Per amore è giusto rinunciare? A volte sì.
15. Questo test è palloso? hmm... solo un po' xDD
16. Riflettere è faticoso.. Per questo è noioso.. Sei d'accordo? Faticoso, ma mette in moto il cervello. perciò non noioso, anzi.
 
Top
~KirbY'S.
view post Posted on 16/9/2007, 20:39




1. Come vorresti chiamarti? Chris xD
2. Qual'è la cosa più importante nella vita? La famiglia e i tuoi amici
3. Quanto è importante avere una cultura per vivere bene nel mondo odierno? Parecchio ò_O
4. A cosa serve a te Internet? Per le ricerche e per passare il tempo
5. Un'amicizia in Internet può essere messa a pari livello di una "normale"? Beh, credo di sì
6. "Non ci sarà mai pace.." Anche se non sei d'accordo con questa frase secondo te quali sono le motiviziani delle persone che la sostengono? mmmh... *Ci pensa qualche ora*
7. Chi ha ragione fra Israele e Palestina? Ma che ne so...
8. Se stai guardando un film e tua nonna ti chiama al telefono, rispondi male? Perchè mai dovrei farlo?
9. Cosa pensi della frase "Più breve è la tua vita e più sei amato da chi ti ricorderà.."?Che solo chi ti vuole realmente bene può sentire la tua mancanza
10. Hai paura della morte? Sì e no...
11. Sei d'accordo con quelli che dicono che l'esistenza della morte rende tutte le cose della vita più belle? In ceri momenti sì e certi no
12. "Meglio bruciare che appassire.." Cosa significa secondo te? Dare fine alla propria esistenza che continuare a soffrire
13. Sei d'accordo? Preferisco soffrire va XD
14. Per amore è giusto rinunciare? Dipende a cosa rinunciare...
15. Questo test è palloso? Naah
16. Riflettere è faticoso.. Per questo è noioso.. Sei d'accordo? Beh...Quando si tratta di riflettere... xDDD


 
Top
A•ice Cu••en
view post Posted on 18/9/2007, 17:06




Beh non è quello il significato della frase XD
 
Top
.{S e l e n e}.
view post Posted on 18/9/2007, 17:27




1. Come vorresti chiamarti? non so, mi piace abbastanza il mio.. Luana?
2. Qual'è la cosa più importante nella vita? essere felici, nei limiti della libertà propria e altrui
3. Quanto è importante avere una cultura per vivere bene nel mondo odierno? molto, a meno che non ti senta realizzato a fare il tronista o la velina
4. A cosa serve a te Internet? per lo studio, per rilassarmi e per "ampliare i miei orizzonti"
5. Un'amicizia in Internet può essere messa a pari livello di una "normale"? pochissime
6. "Non ci sarà mai pace.." Anche se non sei d'accordo con questa frase secondo te quali sono le motiviziani delle persone che la sostengono? probabilmente hanno una visione molto realista e un po' pessimita della natura umana
7. Chi ha ragione fra Israele e Palestina? sinceramente, anche se la Palestina mi suscita una leggera preferenza, non riesco a dare ragione a nessuno in una guerra così sclerotizzata
8. Se stai guardando un film e tua nonna ti chiama al telefono, rispondi male? nu, povera nonna
9. Cosa pensi della frase "Più breve è la tua vita e più sei amato da chi ti ricorderà.."? non credo sia vera.. non sei più amato, semplicemente + più forte la mancanza
10. Hai paura della morte? si
11. Sei d'accordo con quelli che dicono che l'esistenza della morte rende tutte le cose della vita più belle? di certo te le fa apprezzare di più, e non ti fa sprecare tempo.. ma molte esperienze sarebbero lo stesso belle
12. "Meglio bruciare che appassire.." Cosa significa secondo te? meglio una fine o una vita gloriosa ma breve, che una lunga ma senza emozioni
13. Sei d'accordo? in principio no, ma se ci sono motivi giusti per bruciare.. nel senso: meglio morire in piedi, che vivere succubi
14. Per amore è giusto rinunciare? no
15. Questo test è palloso? no a me è piaciuto^^
16. Riflettere è faticoso.. Per questo è noioso.. Sei d'accordo? non è noioso, anche se è faticoso.. è stimolante.. almeno per me XD
 
Top
A•ice Cu••en
view post Posted on 18/9/2007, 17:55




XD sempre di tua spontanea volontà
 
Top
.{S e l e n e}.
view post Posted on 18/9/2007, 18:21




certo ù.ù
 
Top
Pop_Princess
view post Posted on 25/9/2007, 20:21




1. Come vorresti chiamarti? il mio nome : raffaella va bene ..altrimenti m piace ginevra
2. Qual'è la cosa più importante nella vita? la musica, la famiglia,il mio cane e il marco !
3. Quanto è importante avere una cultura per vivere bene nel mondo odierno? tanto .. x distinguerti
4. A cosa serve a te Internet? a chat .. a cercare immagini ..
5. Un'amicizia in Internet può essere messa a pari livello di una "normale"? no
6. "Non ci sarà mai pace.." Anche se non sei d'accordo con questa frase secondo te quali sono le motiviziani delle persone che la sostengono? xkè se esiste il bn esiste anke il male
7. Chi ha ragione fra Israele e Palestina? ..ognuno pensa d aver ragione .. è tutto soggettivo
8. Se stai guardando un film e tua nonna ti chiama al telefono, rispondi male? no!
9. Cosa pensi della frase "Più breve è la tua vita e più sei amato da chi ti ricorderà.."? .. k nn è sempre vero ...
10. Hai paura della morte? si
11. Sei d'accordo con quelli che dicono che l'esistenza della morte rende tutte le cose della vita più belle? + o -
12. "Meglio bruciare che appassire.." Cosa significa secondo te? k è mejo bruciare k appassire xD
13. Sei d'accordo? bah
14. Per amore è giusto rinunciare? dipende
15. Questo test è palloso? no
16. Riflettere è faticoso.. Per questo è noioso.. Sei d'accordo? no
 
Top
9 replies since 16/9/2007, 15:23   172 views
  Share