~ .Pretty Graphic.

V-Day

« Older   Newer »
  Share  
:morpheus:
view post Posted on 30/8/2007, 22:48




V-Day, ovvero Vaffan*ulo-Day. L'8 settembre in tantissime città italiane ci si ritroverà per manifestare il proprio malcontendo riguardo ad alcune leggi italiane, che persistono nonostante negli altri paesi dell'unione europea sarebbero inaccettabili.
In particolare nella giornata si parlerà di 3 proposte fondamentali:
1- No hai parlamentari condannati in via definitiva da un tribunale, in Italia 25 parlamentari lo sono e moltissimi altri sono indagati.
2- Massimo 2 legislature in parlamento per ogni cittadino, no hai parlamentari di professione che sono nelle camere anche da 20-30 anni.
3- Elezione diretta, i parlamentati devono essere votati direttamente dal cittadino e non scelti dal partito.

Potete vedere dove sarà organizzato nella vostra città sul sito www.beppegrillo.it (cercate V-Day sul menù dio destra) e se volete ci si può anche iscrivere, per ora ci sono 177.831 iscritti.
QUI il link al volantino online.
Non serve essere maggiorenni, e se non avete la minima idea di cosa sto parlando date un'occhiata lo stesso al sito, non è mai troppo presto per farsi una cultura. ;)
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 31/8/2007, 20:03




Buon vecchio Beppe xD su alcuni punti mi trovate d'accordo, anche se dal nome mi era sembrata una tammarata pazzesca xDDD
 
Top
:morpheus:
view post Posted on 2/9/2007, 13:08




Diciamo che l'intenzione sarebbe più quella di una provocazione che una tamarrata :P
 
Top
A•ice Cu••en
view post Posted on 2/9/2007, 16:19




Sembrerebbe serio, se almeno non ci fossero due grossi orrori di ortografia..
 
Top
:morpheus:
view post Posted on 2/9/2007, 22:40




Non vedo cosa centrino i miei possibili errori di ortografia con la serietà del progetto :huh:
 
Top
[@Imaginary@]
view post Posted on 4/9/2007, 13:28




buhahahahhahahahaha
c'entrano che chi presenta il progetto serio...si richieda un minimo di serietà!XDXDXDXD
bella iniziativa...praticamente un vaffanc*lo di massa...
 
Top
»GiuGy.
view post Posted on 4/9/2007, 13:39




CITAZIONE († PrettY † @ 31/8/2007, 21:03)
tammarata pazzesca xDDD

ehggià!!!!
 
Top
6 replies since 30/8/2007, 22:48   106 views
  Share