~ .Pretty Graphic.

[Risolto] Targhette&Skin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2007, 20:14

Senior Member

Group:
PG Fan
Posts:
19,191

Status:


eh beh... è da troppo che non vi rompo le @@ pertanto qualche altro quesito a cui sottoporvi ^^

allura... innanzitutto vorrei chiedervi come si fa a togliere l'effetto delle taghette che quando ci passi sopra con il mouse si illuminano... spero abbiate capito ^^' non riesco a trovare il codice da togliere e non vorrei combinare danni nell'html del forum ^^'

poi vorrei chiedervi se sapete quale codice si inserisce per mettere nella skin una pagina come rialzata che scorre dietro le discussioni... avete capito vero? se non avete capitelo ditemelo perchè non so come altro spiegarlo **'

aspetto risposta e spero sappiate darmelo :wub:
a presto!! Clyonel
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 31/8/2007, 11:14




Allora per la prima domanda, tu hai impostato le targhette che rimangono in ombra e che si illuminano al passaggio del mouse, o è un altro effetto?

Per la seconda domanda, si tratta di un Menu Laterale A Scomparsa ^^
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 20:17

Senior Member

Group:
PG Fan
Posts:
19,191

Status:


per la prima domanda è esattamente quello... ho messo una skin che ce l'aveva predefinito però lo voglio togliere ^^

per la seconda domanda non so... questa è l'immagine della skin... [cliccami]

non è un menù ma ... boh non so come definirla ^^'
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 10/9/2007, 12:00




Per la prima domanda, vai in Amministrazione>Amministrazione Grafica> Modifica Colori E Stili e cerca e cancella questa riga

CODICE
.web a:link img, .web a:visited img {filter:alpha(opacity=30); -moz-opacity: 0.5; opacity: 0.5}
.web a:hover img {filter:alpha(opacity=100); -moz-opacity: 1.0; opacity: 1.0}


dal codice che hai :asd:


Per quanto cocnerne la seconda domanda, quella è una cornice :hmmm: c'è un codice da inserire per attivarla, però se il creatore della skin non ha "caricato" i pezzi che la compongono non credo che funzioni xD
 
Top
.{S e l e n e}.
view post Posted on 10/9/2007, 12:32




In pratica devi scegliere una skin che già l'abbia XD
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 17:51

Senior Member

Group:
PG Fan
Posts:
19,191

Status:


°° capisco... grazie dell'aiuto... ultima domanda visto che non posso fare a meno di darvi fastidio... quali sono i nomi delle skin Con la cornice ? °° io nun ne trovo in skin lab °°
 
Top
.{S e l e n e}.
view post Posted on 11/9/2007, 12:11




ti mando un pm con un link ^_^
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 14:51

Senior Member

Group:
PG Fan
Posts:
19,191

Status:


Grazie 1000 per il link °° avevi ragione non avevo controllato lì xD

A questo punto potreste anche chiudere... ^_^ fi ringrazio infinitamente dell'aiuto *_*

Siete mitiche *_*
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 11/9/2007, 15:27




;) di niente!
 
Top
8 replies since 30/8/2007, 20:14   143 views
  Share