~ .Pretty Graphic.

Avatar!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Zeldas
TOPIC_ICON4  view post Posted on 20/8/2007, 22:50




Per favore ho bsogno di un avatar!! Grazie :cry: :X°D: :X°D: :X3:


Dimensioni Non saprei ma lo vorrei stretto e lungo , se non va bne per le dimensione dell' acatar fatene tipo le dimensioni dlemio avatar basti che sia adatta , o come volete.
Testo da scrivere Rasler Heios
Font uno legante
Dettagli sulla scritta Il tipo di scrittura non saprei ma spero che ne mettiate un' adatta e se possibile ne ho viste alcune con delle ali xd comunque la voglio nera,
Posizione della scritta Centrale
Grafica Aggiuntiva Vorrei tanto uno sfondo da sballo adatto per un immagine chiara come questa
Effetti Aggiuntivi se potete farna uno in più con qualche effetto a vsotro piacere visarei debitore a vita , se possibile vorrei uno dei due in cui c' è un quadratino con l' occhio del personaggio e sempre vicino un' altra parte del personaggio .


image

 
Top
Zeldas
view post Posted on 21/8/2007, 19:00




Anche se c'è lo già l' avatar ne vorrei un' altro lo stesso.
 
Top
Zeldas
view post Posted on 23/8/2007, 11:53




perfavore ç_____________ç
 
Top
*° silver °*
view post Posted on 23/8/2007, 11:56




scusa, ma se hai già un avatar, che te ne fai di un'altro simile? °_° per sapere °_°
 
Top
Zeldas
view post Posted on 23/8/2007, 20:31




Non mi piace quello che ho ne vorre un' altro xd
 
Top
*° silver °*
view post Posted on 24/8/2007, 14:50




CITAZIONE (Rasler Heios @ 23/8/2007, 21:31)
Non mi piace quello che ho ne vorre un' altro xd

Mi dispiace, ma io non posso esaudire la tua richiesta, per il semplice fatto che già un altro grafico ha fatto il tuo avatar. Ci ha messo impegno, ha passato parte del suo tempo prezioso per una richiesta che tu avevi fatto anche in altri forum. E' un'incredibile mancanza di rispetto verso quella persona chiederne un altro, come se noi fossimo ai tuoi piedi. Mi dispiace, ma non voglio mancare di rispetto alla persona che ha fatto il tuo avatar rifacendone uno uguale o pressocché simile.
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 9/9/2007, 09:41




CITAZIONE (*° silver °* @ 24/8/2007, 15:50)
Mi dispiace, ma io non posso esaudire la tua richiesta, per il semplice fatto che già un altro grafico ha fatto il tuo avatar. Ci ha messo impegno, ha passato parte del suo tempo prezioso per una richiesta che tu avevi fatto anche in altri forum. E' un'incredibile mancanza di rispetto verso quella persona chiederne un altro, come se noi fossimo ai tuoi piedi. Mi dispiace, ma non voglio mancare di rispetto alla persona che ha fatto il tuo avatar rifacendone uno uguale o pressocché simile.

*si commuove*

Quotoperchéharagione :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
 
Top
A•ice Cu••en
view post Posted on 9/9/2007, 12:17




Già..
E poi a me piace molto *_*
 
Top
7 replies since 20/8/2007, 22:50   188 views
  Share