~ .Pretty Graphic.

Ila96's Sweet Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Ila96
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/8/2007, 16:21




Ciau a tutti, e benvenuti nella mia gallery ^^ Sò che i miei lavoretti non sono proprio il massimo, e sono graditi complimenti, si, ma anche piccoli consigli :P

Allur, inizio a inserire i lavoretti in ordine cronologico...:X3:

image image

Questa è stata fatta in un momento in cui ero depressa...e si vede :sisi:

image

Altre immagini con effetti vari...

image image

E adesso qualche lavoretto fatto un pò più recentemente...(Si fà per dire...fatti verso la fine di Giugno - inizio Luglio)

image

Questo non è molto lavorato, ma non trovavo l'ispirazione giusta... :squee:

image

Lavolitto su Seira, verso la fine di Giugno per provare il constellation... :woot:

image

Piccola firmetta:

image :B):

...Ecco...di lavoretti ne ho fatti tanti altri, ma non ho voglia di hostarli tutti... :hmmm: Aspetto commenti ^_^
 
Top
*° silver °*
view post Posted on 20/8/2007, 16:25




Carini ^^ però alcune immagini sono troppo piene di scritte, coprono lo sfondo...
 
Top
Ila96
view post Posted on 20/8/2007, 16:34




Shi, lo sò, come la terza, per esempio :X3:
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 20/8/2007, 20:06




quoto, l'ultima mi piace molto xD ma dovresti affollare di meno cn le scritte.
 
Top
Ila96
view post Posted on 21/8/2007, 11:09




Ghgh...lo sò XD Il mio set su Forumcommunity:

Avy:

image

Firma:

image

:PG Rocks!:

(Sò che la firma è piena di scritte, ma dovevo farci stare il mio messhaggio :patato:)
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 22/8/2007, 16:15




però potevi usare un font pià piccolo, magari scriverlo in un colore di contrasto come il nero, mettere il livello della scritta sopra il png della catgirl e non mettere l'effetto corona attorno^^ il soggetto è l'immagine, devi farlo risaltare :D
 
Top
Ila96
view post Posted on 23/8/2007, 10:24




à_à A pensarci bene hai ragione...Però mi piaceva di più sotto al soggetto :squee: Magari più tardi modifico il PSD e vedo come viene XD Tanto nel set tengo questo :X3: Anche se affollato :ahsìsì:
 
Top
Ila96
view post Posted on 23/8/2007, 15:42




Altre creazioni, poco lavorate, ma ci sono XD

image

Lavoruccio su Lucky Star :*-*: :

image

E per ultimo uno fatto stamattina...l'idea era di glitterare la scritta, ma non ho trovato un glitter che si intonasse...e non avevo voglia di farne uno :X3:

image

Yay! :squee:
 
Top
__L y C C h }
view post Posted on 23/8/2007, 16:38




carini...
L'effetto di quello con Etna (l'utimo X°) è un po' troppo evidente, avresti potuto farlo unicamente sullo sfondo ^^
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 24/8/2007, 09:41




I colori del secondo blend sono molto belli <3 avrei messo un'ombra sotto la scritta per farla risaltare meglio, però *ò*
 
Top
Ila96
view post Posted on 24/8/2007, 10:14




Alur...per la terza imma ho dovuto mettere qualche effetto se no Etna non si vedeva, e abbassando l'opacità della textura non si vedeva (la textura) :X°D:
E la secoonda...non sò come sia uscita XD

SPOILER (click to view)
Ho provato varie...aspetta, non ricordo il nome...à_à Uhm...vabbè XD Ho provato in Luce soffusa, Intensa, Vivida, Lineare, Sovrapponi....niente che mi accontentava :X3: Metto su Normale e...tada-da-dan! Era un misto tra sovrappponi e luce soffusa con opacità al 100%...gli errori di Photoshop...:Q___ (Ecco...una cosa che non mi piace è che ieri ho salvato un colorize fatto in due ore e non finito che non mi si apre...T_T E io che lo volevo postare...T_T)
 
Top
Arale Norimaki
view post Posted on 27/8/2007, 10:42




complimenti!!! è tutto stupendo ;)

usi photoshop o paint shop??? risp

Edited by Arale Norimaki - 27/8/2007, 13:17
 
Top
Ila96
view post Posted on 8/9/2007, 20:52




Uso Photoshop e Imageready ^^
 
Top
Ila96
view post Posted on 15/9/2007, 17:19




Altri lavoretti...

...un regalo di compleanno risalente ad Agosto XD :

image

...un set per un mio amico:

image

image

Aspettu commenti image image
 
Top
vale0
view post Posted on 15/9/2007, 18:40




bellisssssimissssmi image
 
Top
38 replies since 20/8/2007, 16:21   649 views
  Share