~ .Pretty Graphic.

[Risolto] scritte glitter

« Older   Newer »
  Share  
sillyskate
TOPIC_ICON2  view post Posted on 3/8/2007, 11:05




Ciao! Dopo aver scaricato dal vostro forum paint shop pro e animation shop ieri ho imparato a fare le scritte glitter e mi vengono abbastanza bene però avrei alcuen domandine se sapete rispondermi...
1-come si fa a fare scritte glitter con immagini?? servono altri programmi??
2-per fare scritte 3d o gommose servono altri programmi?? quali??
3- in paint shop pro ci sono pochi font...come si può fare per aggiungerne altri? Perchè ho scarictao deo fint da un sito però non c'è modo x aggiungerli in paint shop pro...

Grazie mille!!!
baci
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 3/8/2007, 11:50




1. In che senso con immagini? o_O
2. Le scritte gommose sono (C) e segreto professionale di Pretty, per le 3D non ti so dire..
3. Metti i font in C/Windows/Fonts e li dezippi, così li troverai in PSP come negli altri programmi ;)
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 3/8/2007, 11:55




CITAZIONE (*Sele_BlueInside* @ 3/8/2007, 12:50)
1. In che senso con immagini? o_O
2. Le scritte gommose sono (C) e segreto professionale di Pretty, per le 3D non ti so dire..
3. Metti i font in C/Windows/Fonts e li dezippi, così li troverai in PSP come negli altri programmi ;)

Quoto sele e aggiungo che per le scritte 3D esiste un programma a pagamento chiamato Xara3D ;D
 
Top
sillyskate
view post Posted on 3/8/2007, 12:20




Ok grazie!!! Immagini tipo foto o diddle...cose così...
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 3/8/2007, 12:26




Beh semplicemente ci scrivi sopra se è una immagine, affianco magari se è un png XDDDD
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 15:13

Senior Member

Group:
PG Fan
Posts:
19,191

Status:


Se posso dire quello che so lo dico xD

Essendo una delle poche di questo forum che ha PSP spero di essere di aiuto

per poter glitterare una scritta in un immagine bisogna seguire lo stesso procedimento di glitterare un particolare in un immagine... vale a dire con la bacchetta magica in modalità Aggiungi(Maiusc) selezioni tutti gli spazi che vuoi riempire delle lettere della scritta... dopodichè duplichi il livello contenente immagine e scritta due volte in modo da ottenere tre livelli uguali e procedi con il riempimento dello spazio selezionato con la bacchetta magica con lo strumento riempimento (o barattolo... dipende da come lo chiami)... ogni livello inserisci un glitter dei tre che hai salvato in precedenza... attenzione ad assicurarti di avere la crocetta rossa sull'occhio mentre glitteri un livello... alla fine togli tutte le crocette rosse e salvi in formato PSP... apri il file in AS e lo salvi ^_^ spero di essere stata di aiuto e spero di avere il permesso di postare ^^
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 25/8/2007, 12:58




Ti ringrazio molto per la collaborazione :) naturalmente hai il permesso di postare! XD
 
Top
6 replies since 3/8/2007, 11:05   224 views
  Share