~ .Pretty Graphic.

fa piangere...

« Older   Newer »
  Share  
Dream_93
view post Posted on 31/7/2007, 10:18




leggete è commovente...


LA PRIMA VOLTA CHE LO VIDI ERA SU UN MOTORINO MEZZO SCASSATO E MI DISSE:HAI DA ACCENDERE?ERA BELLISSIMO,E POCO DOPO MI SUSSURRO:SEI BELLISSIMA!!!POI SE NE ANDO...CHIESI AI MIEI AMICI CHE TIPO FOSSE:UN TIPACCIO,MI RISPOSERO!QUANDO LO VIDI SAPEVO CHE ERO INNAMORATA DI LUI E MI DISSE:SCORDAMI MI BUCO!!!IO NN CI CREDEVO...E AGGIUNSE:MIA MADRE FA LA PROSTITUTA E MIO PADRE STA IN GALERA...MA NON RIUSCIVO A DIMENTICARLO...PER UN PO NON LO VIDI...UN GIORNO LO INCONTRAI E MI CHIESE IL MIO DIARIO...POCHI GIORNI DOPO MI RESTITUI IL DIARIO UN SUO AMICO,IO RESTAI SORPRESA PERCHE PENSAVO CHE IL DIARIO ME LO RESTITUISSE LUI..CHIESI AL SUO AMICO CHE FINE AVEVA FATTO LUI E IL SUO AMICO MI RISPOSE CHE ERA MORTO D OVERDOSE...IO SCOPPIAI A PIANGERE E INIZIAI A SFOGLIARE IL DIARIO...SU UNA PAGINA MI AVEVA SCRITTO:RICORDAMI PER SEMPRE...
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 31/7/2007, 10:42




Oddio.. Come tutte le "storie" di questo tipo non trovo che abbia moltissimo senso.. Sia per ciò che dicono sia per come sono scritte ù.ù

Dream_93, evita il Caps Lock, grazie^^
 
Top
Dream_93
view post Posted on 31/7/2007, 10:45




nu è che l'ho copiata ed era già scritta così...perchè pensi che nn abbia senso?
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 31/7/2007, 11:29




Avevo immaginato^^

Beh, sono storie chiaramente senza capo nè coda; un lui e una lei, senza alcun contesto o caratterizzazione, che si innamorano finchè, dopo un tempo più o meno lungo, uno dei due (di solito lui) muore, con un colpo di scena che rivela tutto l'amore per lui/lei.
Ora, una storiella di questo genere potrebbe anche andare, un "flash" su una situazione ben precisa senza aggiungere altre caratteristiche, ma ci dovrebbe essere comunque tutt'altra cura nel testo, tutt'altra lunghezza, per dare anche (oltre alla correttezza necessaria) quel non so che di poetico che dovrebbe supplire alla mancanza di contesto. E poi ci vorrebbe un minimo di filo logico in ogni caso: questi due si innamorano dopo essersi visti una volta? E lui cosa fa, le scrive una frase del genere sul diario? Ha poco senso, visto che lui non credo sapesse di dover morire. Che le storie d'amore impossibili siano affascinanti d'accordo, ma..

SPOILER (click to view)
Insomma, Edward è molto più fiQuo e le dice "Sii felice", no? Lui si che è un cavaliere romantico *.* OK, scusate l'OT


Messe cosi, mi sembrano solo i libri di Mr. Moccia compattati e con le caratteristiche peggiori all'ennesima potenza.

Ovviamente, sono solo opinioni personali, ognuno ha i suoi gusti, grazie al cielo.
 
Top
Dream_93
view post Posted on 31/7/2007, 11:38




beh concordo in tutto...ma qst storie sn fatte apposta così....
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 1/8/2007, 18:27




CITAZIONE (Dream_93 @ 31/7/2007, 11:18)
MI DISSE:SCORDAMI MI BUCO!!!IO NN CI CREDEVO...E AGGIUNSE:MIA MADRE FA LA PROSTITUTA E MIO PADRE STA IN GALERA...

Tratto da: "milleuno modi per conquistare una ragazza dando il meglio del proprio lessico" :sisi:
 
Top
Dream_93
view post Posted on 1/8/2007, 18:59




xd vero...*ride*
 
Top
*° silver °*
view post Posted on 20/8/2007, 20:13




quoto in tutto e per tutto selene. Non c'è un minimo di sentimento in questa storia, è fatta solo per impressonare il pubblico (come tutte le storie simil 3msc, del resto) bah
 
Top
[@Imaginary@]
view post Posted on 4/9/2007, 17:42




CITAZIONE (*° silver °* @ 20/8/2007, 21:13)
quoto in tutto e per tutto selene. Non c'è un minimo di sentimento in questa storia, è fatta solo per impressonare il pubblico (come tutte le storie simil 3msc, del resto) bah

le fanno apposta perchè sanno che è l'unica cosa che si possono permettere di leggere le truzzette 15 enni...
oltre a Federico Moccia,che sinceramente piu che tre metri sopra il cielo era solo incasinato e ha pensato di fare una cavolata commerciale!
 
Top
Olminacole
view post Posted on 4/11/2007, 15:31




salve!!!!!! image
 
Top
{v e r o} n i k a ~
view post Posted on 25/11/2007, 18:53




fa piangere...è bellissima...
 
Top
Bruny Federer
view post Posted on 25/11/2007, 22:11




ma sto tizio in pratica era un cojo...ehm un idiota? è_é
 
Top
~ ALiké
view post Posted on 26/11/2007, 14:20




CITAZIONE ([@Imaginary@] @ 4/9/2007, 17:42)
CITAZIONE (*° silver °* @ 20/8/2007, 21:13)
quoto in tutto e per tutto selene. Non c'è un minimo di sentimento in questa storia, è fatta solo per impressonare il pubblico (come tutte le storie simil 3msc, del resto) bah

le fanno apposta perchè sanno che è l'unica cosa che si possono permettere di leggere le truzzette 15 enni...
oltre a Federico Moccia,che sinceramente piu che tre metri sopra il cielo era solo incasinato e ha pensato di fare una cavolata commerciale!

Concordo in tutto con Selene <3

Con te Ima invece non concordo, son più le ragazzette che pensano di essere emo a viver di queste storielle stupide, non molto le truzzette.
 
Top
GiuGySh
view post Posted on 26/11/2007, 15:13




CITAZIONE (*° silver °* @ 20/8/2007, 21:13)
quoto in tutto e per tutto selene. Non c'è un minimo di sentimento in questa storia, è fatta solo per impressonare il pubblico (come tutte le storie simil 3msc, del resto) bah

l


ehggià!! Quoto... e non trovo il modo di spiegare quello che penso in modo migliore :@_@:
 
Top
Ima's[E]vil's[Q]ueen
view post Posted on 21/12/2007, 23:16




CITAZIONE (~ ALiké @ 26/11/2007, 14:20)
CITAZIONE ([@Imaginary@] @ 4/9/2007, 17:42)
le fanno apposta perchè sanno che è l'unica cosa che si possono permettere di leggere le truzzette 15 enni...
oltre a Federico Moccia,che sinceramente piu che tre metri sopra il cielo era solo incasinato e ha pensato di fare una cavolata commerciale!

Concordo in tutto con Selene <3

Con te Ima invece non concordo, son più le ragazzette che pensano di essere emo a viver di queste storielle stupide, non molto le truzzette.

Beh si hai ragione,ma dicevo così perchè la maggior parte delle emo che dici tu sono truzze...per mia esperienza...XDla trovo una cosa deprimente rinchiudersi a sognare una storia scritta senza amore e con falsità sperando un giorno di viverla.
 
Top
15 replies since 31/7/2007, 10:18   588 views
  Share