~ .Pretty Graphic.

I miei compagni di classe

« Older   Newer »
  Share  
SkaterNumberOne
TOPIC_ICON9  view post Posted on 4/7/2007, 12:08




Lo ho scritto io e vi spiega benissimo di che razza sono i miei ex compagni:

COMMENTO SU TUTTI


Luigi :
Del Gaudio…che dire…non lo conosco bene,diciamo che era educato ma adesso le cattive parole ci scappano anke a lui….gli da fastidio tutto…è apatico…se lo tocchi ti manda a fanculo O.O
Nient’altro da Dire…

Rosario ;
Rosho…boh, mi da l’aria da marpione O.O
Da boss,anche se non lo è.
E’ Un omone grande e grosso che se la devo dire tutta non conosco manco bene…a parte che mi ha dato della perseguitatrice dopo aver visto le foto sul mio diario.

Gianmarco : Ehhh!!! Qua arriva il bello! Senese…o meglio conosciuto come A-Style
Non mette MAI la lingua nel pulito…foss na vot!! Con me ha sempre fatto il simpatico perché io sono io (e se mi avesse pure ammiccato?) ma alle altre le sfotte una continuazione perché sono oche perse U,U.
E’ Secco peggio di un anoressico ed è conosciuto anche come brufolo-man!! Ha sempre la bocca aperta però è simpatico.

Igor : Igor, Igor O.O. Chissà se all’anagrafe è maschio!! Ha la faccia da fesso e l’alito ti stende!!! E’ Sfottuto da tutti, mi sa che il suo amore è Pino. Piange per delle scemenze!! Piange anche se trova un altro alunno seduto al suo posto!!! Passa le sue giornate a parlare con Pino delle carte di yu.gi.oh ed a chiedere se è meglio la psp o la ds….e se viene interrogato cade sempre dalle nuvole,pensate che il prof ha fatto la stessa domanda a tutta la classe che ha risposto,la ha chiesta a lui e non la sapeva…
E’ meglio non aggiungere altro…

Andrea ; Morroide si addice troppo… puzza!!! Ma se la fa la doccia? Almeno una volta a settimana? Io ne dubito!!! Ha la voce da criceto strozzato e si mette TUTTI i giorni la stessa tuta, ma Dio santo te la lava la sera, ne tieni mille,o hai solo un capo d’abbigliamento? E pure d’estate! Immaginate che si leva le maniche alla tuta ma comunque la mette!

Adriano : Riccardo Scamarcio…. Tiene i capelli piu folti e ricci di Scamarcio!!!
A dir eil vero è forse il più carino della classe,ma a voi vi pare che tiene 14 anni????
E’ basso,secco,creaturo O,O. Però è bellino,se avesse gli occhi più azzurri…
Si mette sempre il cappello, ed è però un povero disgraziato perché va a presso a Giuliana alla quale è molto amico che però a lei non piace!!! E’ forse il più intelligente della classe perché ha detto che sono molto carina…e sa pure che alle elementari mi piaceva….

Francesco : Golia la caramella!! È venuto quest’anno,ma è possibile che manco un ragazzo bello si può avvicinare alla terza media?? Ha le sopracciglia attaccate,la faccia da scimmia e quando si fa i capelli corti può essere scambiato con il gabinetto..
E’ Simpatico però!!! Almeno quello…

Giuliana : UH marò Giuliana!!! La vorrei dimenticare! Si sbatte una madonna e si crede di essere miss universo, però sentite qua: Non ha seno,non ha le sue regole e non ha manco peli…ciò significa che è bambina,e se sbatte? Si vanta di esser epiù brava di Lia a danzare ma seconde me Lia è molto meglio.
Assieme a Andrea e Noemi fanno le tre oche della scuola!.
Diciamo che per un certo periodo di tempo le sono stata amica,è anche pazza come me, peròòò…si sbatte troppo per i miei gusti! La secchiona…assieme a Noemi

Noemi : Noemi O.O ancora peggio,anche con lei ci sono giorni che le parlo e giorni che non ci salutiamo neanche!
A pattinare.u marò!! Ma diamine ho capito che sei grassa come una bomba però almeno con il Toe-loop e con il Salchow vuoi staccare ALMENO 5 centimetri dal terreno?????
Anche lei ha le stecchette di cemento sotto i pattini O.O!
Si crede bella..e vabbe, si è già baciata una miriade di volte…comincio a pensare che i maschi non capiscono un cacchio o sono fatti al contrario…
Nemi e Giuliana OGNI santa parola che dicono gli altri hanno qualcosa da dire!!!
Noemi è stizzosa e nervosa!!!!E poi si doveva togliere la pietra dalla scarpa!!! Mi doveva chiedere il PERCHE’ avessi avuto ottimo se la mia media era distinto!!eeeh boooh ,invidiose!

Andrea : La pensavo antipatica,ma se devo dire la verità,forse è la piu simpatica delle tre!!!
Almeno UN PO’ è carina…un po’…è pazza.. e simpatica!!! Forse mi devo ricredere che non è tanto male,se solo non stesse sempre con giuliana e noemi….
Non so che dire più…
E Pooi Noemi e Giuliana dovrebbero capire che la classe si divide in due fascie: Quelle che si fanno il culo tanto tutto l’anno per acchiappare l’ottimo all’esame e CHI INVECE tutto l’anno se ne frega altamente ed ha distino ma all’esame acchiappa ottimo o stesso!!!

Enrica : Enrica…non mi è mia stata molto simpatica,anche perché è una cavallona,ed è entrata a far parte del gruppo “le tre oche truzze” :” ci sbattiamo,ci vestiamo bene,perché simm è megl!”, Dovrei stare zitta perché è la migliore amica della mia migliore amica però…in fondo Enrica mi deve un favore… le ho insegnato ad usare ed installare Emule!!!!

Brunella : E Qui iniziamo ad elencare una delle più belle e migliori della classe XDDD.
Noi siamo Bubbi e Mattini!!! Vabbe,Bubbi si fa troppi problemi !!!!
Lo so che la vita fa schifo e che siamo depresse…però!!
E’ Pazza come me…depressa come me…e molte altre cose!!! Vabbe dai pariamo semp!!
E poi lei e Jack Sparrow!!! E’ bello andare a vedere POTC con Bubbi perché si fa venire gli svenimenti ogni volta!!! W i Teschi!!!!!!!!!!!!w le converse e le vans!!!! Però mi lego al dito il fatto che non sei venuta al saggio…
Lei SA giocare a tennis ma non vuole farlo!!!

Valeria : VALERIA O.O, Si è simpatica,dolce ,ok,ma quant’è timida,perfino più di me!!! Però!!! Quando vuole una cosa con quella voce da neonata la conquista sempre!!! Troppo divertente assieme a fare la lotta contro Fabio che scriveva Ida + Enrico.
Valeria è fissata con Hello Kitty e con Diddle…Tiene delle gambe enromi!!! È obesa…

Federica : FEDERICAAA! La perfettinaaa!! In questi ultimi tempi quanto si frusciavaaaaa! Marò!!! Si mette sempre la gonna CON LE CALZE,a vita ALTISSIMA!!!
Ma vivi nel 2007 cara mia? Scetate! I Capelli con un taglio antiquato ed il cerchietto… E’ una secchiona esagerata e sa sempre tutto….ma passa le giornate sui libri? Che poi la madre lecca il prof di tecnologia e fa vivere Federica nella bambagia,,,

Martina : IO! Embè che dire sono fra le tre più belle della classe!! Sono pazza,simpatica (solo con chi voglio) , amo pattinare,amo una persona, ed ho sempre l’aria da bella e tenebrosa!!! I maschi con me non capiscono niente!!! Quelli vogliono solo le cesse!
Non sanno che occasione si sn fatti scappare…vabbe tranne Igor che mi ha chiesto di mettermi con lui,vi immaginate la derisione della classe? E poi io ho occhi solo per…..
Però sono molto strana…. Passo dal buon’umore al broncio e ci sono giorni che non voglio vedere ne sentire nessuno.
Sapeste la litigata che feci non Giuliana,Noemi e Andrea!! Ma chi si crern e essr!!!

Antonio : O rikkioo!!! Marò lo spavaldo! Si veste sempre firmato ed è chiattoooo e poi è rooooosssooooo!!! Ha gli occhiali XD è nu scem e tocca le ragazze XD
Fa il marpione anche lui eh si!!! E pure da piccola ci sono stata fidanzata……ho anche una foto che ballavo con lui….se solo mi ricordo mi viene da buttarmi giù!!!!!!! A dir il vero era più decente da piccolo…. Io lui e i beyblade…marò con i beyblade!!! Aiuto!!!!

Roberta : Roberta…la odio! È ipocrita, falsa,furba,antipatica.
Roberta quando andai a casa sua col MIO cane lei giocava col cane ed IO con la sorella,ma si può???
La odio che quando sto con una mia amica lei viene,la prende pper il braccio e se la porta via!! Ma accirt!! È falsa,guai a dirle un segreto!!!! A lei piace Gianluca ma non lo ammette e va a dire in giro che piace a Francesca per togliere la diceria su di lei.Poi puzza!

Francesca : E’ la più carina assieme a noi!! È simpaticissima e mi ha fatto divertire tutto l’anno con le sue storie di danza!!! È intelligente perché è venuta al saggio XD.
Vabbe comunque Matti,Bubbi e Kekka sn le migliori della classe!!!
E poi lei mi capisce perché abbiamo gli stessi problemi!
E ci diamo consigli, anche s eio a lei non riesco sempre perché ha problemi troppo complicati XD.
Il trio delle miticheeee!!!!! E Poi e brava a danzaaaree!

Gianmarco: Guido assieme a mario e ale fanno o trio dei boss!!!
Sto scemo mi chiamava zombi e ci appiccicammo però ora siamo riappacificati.
Se devo dire la verità MOLTO INFONDO è simpatico.
Si è fatto tante di quelle appiccicate con Emilia perché lui voleva avere il cappello in classe ed Emilia non voleva!!! Poi ha la macchina, che è una Scassetta minuscola XD.

Mario : se non fosse stato per lui in classe non ci fossimo divertiti cosi assai!!! Le sue battute XD. Le sue scemiaggini! Con quei pantaloni che se ne cadevano e con le sue mutande fuxia a confetto!!!! AHAHAHAH. È un tipo molto nervoso anche lui!!! Ed è un fissato del calcio.
Si appiccica una continuazione con Alessandro ed ora è attualmente appiccicato con Gianluca.

Alessandro: o boss!!! (o guapp e carton).
Ha anche lui una voce da criceto strozzato,ma peggio di Andrea!!!
È un tappo ma man mano mi sta raggiungendo!!! È fissato peggio di mario col calcio!!!!
Lui e quella scema di Sharon poi ci hanno fatto le cose tonde!!! Ma ki to fa fa!!
Lui viceversa si appiccica con Mario. Anche questo scemo mi chiamava Zombi,fino a quando non mis non sono scocciata e ci ho lanciato il portapastelli in faccia stroppianolo!

Carmine : o kiattooon!! Ma vi giuro che è obeso! Ma ci arriva quasi a 100 kg!!!
È un simpaticone però, marò iss e Noemi!! Prima ci piace noemi,poi Francesca, (che anke se non lo dice ci piace). Ma ti deicid? Beato lui che ha un negozio di videogiochi!!!! Comunque è un armadio. Da piccolo a merenda si portava degli sfilatini!!! E ci credo che è cosi, passa le sue giornate attaccato alla Playstation!! E poi, indovinate quando gioca a calcio che ruolo ha?............IL PORTIERE!




FABIO : Fabio fa concorrenza con Igor…è diventato peggio di un truzzzo, secondo lui,vestire firmato e da fighetti,a me sembra solo una dell’altra sponda.
La madre poi fa di tutto per farci rimanere a scuola insieme!!! Ma ki o sap O.O pazza!!!
Vuole anche fare concorrenza ad Alessio Pino…sta propt nguaiat!!! Il bello è ke gli imita anche la risata!! Fabio sei diventato troppo secchione,non mi va a genio,calmati! E poi non c’è bisogno di uccidere tua madre a fare cacciare di borsa un cofano di soldi per comprare un jeans che si chiama in quel modo ma che nulla di diverso ha da quelli normali!! Suvvia,mi sono legata al dito la giornata che ho perso a correre a presso a te per tutta la classe ed a cancellare le tue scritte sui banchi “I + E”!!!
Almeno al minigolf mi sono divertita. A fabio nn si sa chi gli piace: prima : io,bubbi e kekka, poi: boriello, e renata!!! Renata,ma ke skifo mo vado a vomitare!

ALESSIO : Il genietto, la sua presentazione appena entrato alle medie era: Buonasera mi chiamo Alessio pino e vengo da una scuola chiamata Nice Global School,o meglio riconosciuta come la favola blu. E la diceva identica a tutti….
Poi come ride!: heeeeeeeeheeeeee haaa heee hooooo huhuuuuuuhaaaaaaheeeeeeeeeeeee!
Pazzo! Molti si pensano che passi le giornate sui libri ma non è vero! Lui sa tutto però passa le giornate a Pc a giocare a YU-GI-OH e con la PSP.
In prima media tutti dicevamo : Piiino è sceeeemo, Pino è sceeemo.
XDDD. Ma dove lo trovimo un soggetto cumm a iss???

AMALIA : Lia era mia amica,lo è tutt’ora,ma sta troppo con Alessandra e Renata. Lia ha un culo esagerato xkè l’anno prossimo va alla Briola…ma sorvoliamo.
A parte gli scherzi ha il sedere a mandolino XDDDDD. Vabbè è simpatica comunque!!! Poi fa troppo ridere quando cerca di impararsi i salti del pattinaggio!!!!non ne azzecca uno.
Comunque lei ha contribuito a vattere a fabio quel giorno!!!
Un altro cancro….che brutto segno -.- !!!!

RENATA : Giuda!!! Marò!! Renata ,ma te li lavi i capelli??? Oppure non sai cos’è lo shampoo??? Si mette sempre magliette aderenti nonostante lei sia bassa e chiatta!!!
I maschi le vanno a presso,ma lei è una cessa!!! Solo perché si butta addosso a tutti!
Poi con quella frangetta! Ancora peggio XD.
Lei e Alessandra fanno il duo completo proprio!!!!!

Alessandra : Alessandra è una peperina!!! Dimitrj si è innamorato di lei e Alessandra lo manda sempre a fanculo e lo riempie di mazzate!!!
Alessandra ha 14 anni ed è minuscola…lei mi chiamava sempre per uscire ma dato che dicevo sempre di no si è rotta e non lo fa più…è simpatica !!!
Ma troppo “attiva”,quando si fa i codini poi stamm prorio a posto….
Alla recita pareva veramente si buttasse giu dal balcone.E poi quando urla…apriticielo!!!

Edited by SkaterNumberOne - 4/7/2007, 14:35
 
Top
F@LCO
view post Posted on 4/7/2007, 12:26




ehm... ci sarebbe una cosa chiamata privacy che tu hai "leggermente" violata =P ti consiglierei di modificare il messaggio togliendo almeno i cognomi xD
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 4/7/2007, 12:27




quoto con falco, ma cmq non capisco il senso del topic o.O
 
Top
F@LCO
view post Posted on 4/7/2007, 12:30




CITAZIONE
RENATA VALLONE: Giuda!!! Marò!! Renata ,ma te li lavi i capelli??? Oppure non sai cos’è lo shampoo??? Si mette sempre magliette aderenti nonostante lei sia bassa e chiatta!!!
I maschi le vanno a presso,ma lei è una cessa!!! Solo perché si butta a dosso a tutti!
Poi con quella frangetta! Ancora peggio XD.
Lei e Alessandra fanno il duo completo proprio!!!!!

ma questa Renata la odi proprio eh xD

PS cerca di scrivere in italiano, a molti l'uso del dialetto potrebbe dar fastidio
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 4/7/2007, 12:33




e poi si dice addosso, non a dosso o.o
 
Top
F@LCO
view post Posted on 4/7/2007, 12:38




non sputiamo sulla nostra bellissima lingua per favore ù_ù
ogni errore è una pugnalata al cuore per un nazionalista come me xD
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 4/7/2007, 13:32




Scusate tanto è!!! come siete permalosi!! non avete il senso dell'umorismo proprio U.U.
Invece di guardare gli errori degli altri guardate i vostri u.u
Pare che voi non lo usate il dialetto U.U

E poi se vi dava fastidio potevate eliminarlo invece di fare i perfettini...

Ho ottimo a tutti i compiti di italiano quindi vuol dire che so scrivere, scrivo sempre "addosso" ma adesso mi sarò imbrogliata!
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 4/7/2007, 14:39




hai fatto altri due errori, ma non è quello il punto,
il problema è che non hai rispettato la privacy dei tuoi compagni...
cmq non possiamo eliminarlo perchè non abbiamo poteri in questa sezione...

Edited by ~• ALy •~ - 4/7/2007, 16:16
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 4/7/2007, 15:51




Calma XD

Comunque per la privacy, hai fatto bene ad eliminare i cognomi :asd:
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 4/7/2007, 21:23




Ho eliminato i cognomi ed ok, non ho postato il topic per far verificare agli altri i miei errori,che possono essere anche di distrazione!!!!
 
Top
»Cika«
view post Posted on 5/7/2007, 20:37




Vi pare il caso di insultare un topic? °-° Ok, per la privacy è stato tutto risolto, ma non c'è bisogno di insultare errori che fanno gli altri °-° tipo a dosso invece di addosso... calmatevi... non mi pare il caso ù.ù
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 28/8/2007, 11:31




ma Marti :o: non avevo letto qua :o: ma ci sono anche io? :o:

CITAZIONE
Brunella : E Qui iniziamo ad elencare una delle più belle e migliori della classe XDDD.
Noi siamo Bubbi e Mattini!!! Vabbe,Bubbi si fa troppi problemi !!!!
Lo so che la vita fa schifo e che siamo depresse…però!!
E’ Pazza come me…depressa come me…e molte altre cose!!! Vabbe dai pariamo semp!!
E poi lei e Jack Sparrow!!! E’ bello andare a vedere POTC con Bubbi perché si fa venire gli svenimenti ogni volta!!! W i Teschi!!!!!!!!!!!!w le converse e le vans!!!! Però mi lego al dito il fatto che non sei venuta al saggio…
Lei SA giocare a tennis ma non vuole farlo!!!

ma, mi commuovo :cry: tivibì :*_*:

vabbè i miei commenti su tutte queste persone li sai già xD se inizio ad esprimermi finisce che esagero *-*
 
Top
11 replies since 4/7/2007, 12:08   237 views
  Share