~ .Pretty Graphic.

Video Psicofarmaci

« Older   Newer »
  Share  
~• ALy •~
view post Posted on 29/6/2007, 23:41




Scusate ma devo diffonderlo, tuti devono sapere.



:omg: :nonsifa: :cry:
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 3/7/2007, 13:02




ma non interessa a nessuno?
guardatelo, sul serio, è importante!
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 10/7/2007, 22:39




va beh a sto punto credo che sia meglio cestinare..
 
Top
F@LCO
view post Posted on 11/7/2007, 11:20




l'altroieri c'era proprio un articolo sul Giornale a riguardo...
Ma la colpa non è dei psicofarmaci, in fondo se la gente fa uso di certe sostanze hanno già una situazione iniziale difficile.
Il problema è dei medici che con troppa facilità prescrivono questi farmaci, invece di risolvere il problema con metodi "alternativi", come cercare di inserire il ragazzo/a nella societàn e farlo sentire realizzato.
Questi sono gli unici modi per combattere la depressione
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 11/7/2007, 13:53




Quoto Falco.. Sono prescritti con troppa leggerezza e a tappeto.. E soprattutto non ci dovrebbero essere pubblicità di farmaci di questo genere!
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 11/7/2007, 14:06




Infatti questa non è una pubblicità, ma un video dimostrativo, che vuole diffondere le storie di queste famiglie, che si sono affidate a medici incompetenti e senza scrupoli, accettando di somministrare ai figli questi farmaci pericolosi
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 11/7/2007, 16:58




mi riferivo a una parte contenuta nel filmato, non al filmato in sè, ovvio è.é
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 11/7/2007, 18:28




xD ochei. [ho letto che odi le "k" xD]
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 11/7/2007, 21:53




X°°D su okay posso sorvolare :asd: ma molto gentile komunque

Bene, basta OT cazzeggiosi
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 12/7/2007, 13:33




sono dakkordo
 
Top
{_ ali
view post Posted on 11/8/2007, 21:08




Gli psicofarmaci non servono per combattere la depressione, non da soli almeno.
Per combattere la depressione ci vuole forza di volontà.
Gli altri disturbi vengono diagnosticati soggettivamente, in più non si fanno esperimenti sugli umani per questi farmaci.
Ci sono state troppe "cavie" per gli psicofarmaci.
E' ora di smetterla.
 
Top
*° silver °*
view post Posted on 17/8/2007, 11:41




Avevo già visto il video, ed è una cosa assolutamente indecente. Indecente perché è assurdo il modo in cui pubblicizzano quei farmaci, assurdo il modo in cui un ragazzo che NON ha problemi (la sindrome da iperattività sarebbe un problema?!un bambino un po' più vivace è un PROBLEMA?!) viene convinto ad usare farmaci che hanno così tanti e dannosi effetti collaterali. E' assurdo che un bambino che va dallo psicologo della scuola con i genitori perché loro pensano che il figlio abbia un problema, e lo psicologo li mandi dallo psichiatra (oppure glieli prescrive lui stesso) e quello subito gli prescrive degli antidepressivi. Assurdo e inconcepibile, per me. Sono questi i momenti in cui ringrazio per non essere nata negli stati uniti.
 
Top
11 replies since 29/6/2007, 23:41   133 views
  Share