~ .Pretty Graphic.

Test Dello <b>Sfigato</b>

« Older   Newer »
  Share  
~• ALy •~
view post Posted on 29/6/2007, 17:27




TEST DELLO SFIGATO


1 - Cosa pensi al mattino appena svegliato, quando uno spiraglio di luce riesce a far breccia tra la fila delle caccole agli occhi e rischi l'infarto dopo aver messo a fuoco la sveglia che segna le 11.00?

a) Peccato sono vivo!
b) Mi sa che oggi me lavo solo le ascelle perché è tardi.
c) La teoria dei quanti è riconoscibile con diritto come scienza pura o è una falsa metafisica?


2 - Scendi al portone e noti un piccolo graffio sulla tua macchina, poi guardi la targa e tiri un sospiro di sollievo, non è la tua macchina, a proposito dov'è la tua macchina?

a) La avrà presa papà per farla lavare e fare il pieno.
b) Qualcuno aveva bisogno di aiuto e l'hanno presa in prestito per soccorrerlo.
c) La casa produttrice ha notato che aveva un piccolo difetto e l'ha fatta ritirare per farla sostituire con una nuova, regalandoti lo stereo con cd per il disturbo.


3 - Decidi di andare comunque a compiere il tuo dovere, come raggiungi il tuo posto di lavoro?

a) Prendi l'autobus, tanto è divertente e poi si conosce un sacco di bella gente.
b) Fai una corsetta, cosi resti in forma e respiri un po' di aria buona.
c) Ti vesti da figlio dei fiori e inizi a fare l'autostop.


4 - Finalmente arrivi a destinazione, ma sfortunatamente oggi il capo non è in giornata e ti serve una buona scusa per il ritardino, cosa dici?

a) Oggi è l'anniversario della fondazione del mio palazzo e non mi sono potuto liberare dai festeggiamenti.
b) Sono stato rapito dagli alieni, gli ho detto di sbrigarsi ma non mi capivano.
c) Non mi ha suonato la sveglia, mi hanno rubato la macchina, ho fatto l'autostop e mi hanno caricato due operai albanesi che hanno tentato di violentarmi.


5 - Il tuo capo ti licenzia stufo delle tue storielle, vai al bar a sbronzarti e mentre stai scegliendo una compagna per la notte sul viale dell'Amore incontri un tuo ex compagno di scuola, che dopo averti raccontato i suoi successi lavorativi e le sue ultime vacanze alle Maldive ti chiede cosa stai facendo di bello, cosa rispondi?

a) Stai girando un film, un rifacimento di Pretty Woman all'italiana in cui interpreti il ruolo di Richard Gere.
b) Fai parte di un associazione di volontari, che da sostegno psicologico alle prostitute.
c) Soffri di sonnambulismo e ti ritrovi spesso a non sapere dove sei, anzi gli saresti grato se ti riaccompagnasse al Grand Hotel dove hai preso una suite, cosi puoi riposare un po' che domani hai un aereo per Londra, sai questione di affari...



PROFILI :

MAGGIORANZA DI " A " : Sei un tipo sicuro ma non troppo sfrontato, per te il bicchiere è mezzo pieno se non è mezzo vuoto, domenica se non piove sarà bel tempo e andrai al mare, ma ricordati che se mentre fai il bagno vedi una pinna all'orizzonte che si avvicina verso di te sappi non sei stato scelto come protagonista per lo squalo5. Marte consiglia: "Moglie e buoi dei paesi tuoi".
MAGGIORANZA DI " B " : Ami fantasticare, sei di quelli che credono che i sogni aiutino a vivere meglio e che la vita è un dono, ed è per questo che non hai mai ricevuto neanche un regalino e che l'ultima volta che davano gli occhiali 3D con Donna Moderna il giornalaio li aveva finiti. Ricordati che se stai con una donna bellissima, e una volta finito di fare l'amore ti pizzichi le guance e noti che sei sveglio, sappi che resterà in cinta. Giove consiglia: "4 salti in padella ai funghi di campagna".
MAGGIORANZA DI " C " : Credi che la verità debba essere detta costi quel che costi, paghi un sacco di tasse, sei divorziato, ti hanno arrestato 3 volte per oltraggio a pubblico ufficiale, ma sei a posto con la coscienza. Se la vita non ti sorride, ricordati che è inutile continuare a farle il solletico. Venere consiglia: "Non affogare i dispiaceri nell'alcol, tanto galleggiano".


1 - Cosa pensi al mattino appena svegliato, quando uno spiraglio di luce riesce a far breccia tra la fila delle caccole agli occhi e rischi l'infarto dopo aver messo a fuoco la sveglia che segna le 11.00?

c) La teoria dei quanti è riconoscibile con diritto come scienza pura o è una falsa metafisica?


2 - Scendi al portone e noti un piccolo graffio sulla tua macchina, poi guardi la targa e tiri un sospiro di sollievo, non è la tua macchina, a proposito dov'è la tua macchina?

a) La avrà presa papà per farla lavare e fare il pieno.

3 - Decidi di andare comunque a compiere il tuo dovere, come raggiungi il tuo posto di lavoro?

a) Prendi l'autobus, tanto è divertente e poi si conosce un sacco di bella gente.


4 - Finalmente arrivi a destinazione, ma sfortunatamente oggi il capo non è in giornata e ti serve una buona scusa per il ritardino, cosa dici?

c) Non mi ha suonato la sveglia, mi hanno rubato la macchina, ho fatto l'autostop e mi hanno caricato due operai albanesi che hanno tentato di violentarmi.


5 - Il tuo capo ti licenzia stufo delle tue storielle, vai al bar a sbronzarti e mentre stai scegliendo una compagna per la notte sul viale dell'Amore incontri un tuo ex compagno di scuola, che dopo averti raccontato i suoi successi lavorativi e le sue ultime vacanze alle Maldive ti chiede cosa stai facendo di bello, cosa rispondi?

b) Fai parte di un associazione di volontari, che da sostegno psicologico alle prostitute.


a pari merito a e c O__O
 
Top
0 replies since 29/6/2007, 17:27   238 views
  Share