~ .Pretty Graphic.

Topic dello Sfogo

« Older   Newer »
  Share  
~• ALy •~
TOPIC_ICON13  view post Posted on 29/6/2007, 14:52




Mandate a quel paese chi volete, scrivete ciò che vi passa per la testa, liberatevi dai vostri pesanti pensieri :D

Comincio io:

"Odio le persone che arrivano perennemente in ritardo,
quelle che quando ricevono un messaggio per non sprecare soldi nel cell ti fanno uno squillo e tu devi capire che le devi chiamare,
quelle che non avvertono quando tirano pacco ad un appuntamento,
quelle che non rispondo al telefono,
quelle che promettono di farsi sentire e invece non si fanno vive,
quelle che si organizzano all'ultimo momento,
quelle che ti dicono "io non posso, arrangiati tu",
quelle che ti chiedono soldi in prestito e poi non te li ritornano,
quelle che per il loro compleanno ti dicono "non regalatemi questo, questo, questo questo, questo, questo per il resto, usate la vostra fantasia",
quelle che ti chiedono tutto l'anno i soldi per regali a gente che non ha fatto nemmeno la festa e poi non lo fanno a te,
quelle che ti chiedono un favore ma non sono pronte a ricambiarlo,
quelle false,
quelle sempre impegnate,
quelle che sono perennemente vittime del mondo,
quelle che non escono con te perchè devono studiare per un esame che hanno dopo un mese e mezzo,
quelle che fanno gli amici falsi mandandoti gli auguri di compleanno e poi dicono agli altri che secondo loro sei una stupida
quelle che non capiscono che ci sono modi e modi per dire delle cose
quelle che confidano la loro situazione sentimentale alla propria professoressa -___-
quelle che giudicano le persone in base all'aspetto fisico e a quanto hai speso per il tuo abbigliamento
quelle che si ostinano ad andare al mare in un posto orrendo solo perchè lì ci sono i ragazzi belli
quelle che semplicemente si stufano di uscire con un gruppo, come se fosse passato di moda
quelle che addossano le loro colpe ad altri.
"

OK, ho finito. Ora mi sento meglio O__O :X3:

SPOILER (click to view)
te l'ho messo cm importante cm il topic dei basta di modo che tutti li posso vedere prima...


Edited by Kristen Dumb Lebell - 16/12/2007, 15:14
 
Top
°@Candy@°
view post Posted on 29/6/2007, 21:49




m posso davvero sfogare??
uffiii..basta..nn ce la faccio +...perkè x ogni cosa k faccio c'è sempre qualcosa k nn va bn????????? nn voglio + essere sgridata!!
e poi... nn voglio + fare tte ste figuracce!
e poi ancora...se il fratello d F m fa ancora sto skerzetto state tranquille ke lo uccidooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
e poi... odio quelli ke scroccano rikarike cn motivi FALSI tipo k il ragazzo è in coma o k s sn perseeee....basta..nn sn mica deficente!!
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 29/6/2007, 23:11




Scroccare una ricarica dicendo che il ragazzo è IN COMA??? Stai scherzando, vero 0ò?
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 29/6/2007, 23:35




eh O_O?

aggiungo qualcosina:

odio quelli che in msn ti salutano con un trillo
o che ti trillano se non rispondi al secondo
o che ti invitano in quelle conversazioni multiple
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 30/6/2007, 13:41




odio Andrea di tennis -.-
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 1/7/2007, 00:12




Ribadisco:

ODIO CHI NON RISPONDE AL TELEFONO
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 1/7/2007, 19:51




odio chi mi prende in giro perchè sono solo un po' più ingenua -___-
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 1/7/2007, 21:38




E' mai possibile che io trovi i tutorial della mia vita, tra cui causa dell'isterismo del momento è uno per i template, a una imprecisata ora notturna di un imprecisato giorno, fascia oraria in cui notoriamente il mio cervello è scollegato, e pensi: "ma chissenè, non mi servono, e se mi servissero li ritrovo" ritrovandomi dopo due settimane a frugare ogni forum grafico di FF e FC perchè di questo benedetto misterioso forum mi ricordo solo che ha una grafica vagamente lilla?

Ok, scusate, ora sto meglio XD

EDIT: ed è mai possibile che abbia preso scadente al terzo Tabom? :aej:
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 2/7/2007, 10:27




Perchè,perchè l'unico giorno in cui mio fratello mi cede il piccì che ha Photoshop, è il compleanno di mia mamma e quindi arrivano 3000 telefonate e mi cade continuamente la connessione ç__ç?
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 2/7/2007, 18:35




Io lo uccido. Punto. Deficiente che non è altro. Morisse-
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 3/7/2007, 13:21




MA VI SEMBRA NORMALE CHE SE UNA MIA AMICA HA ANTICIPATO 5 EURO PER IL MIO REGALO DI COMPLEANNO A UN ALTRO MIO AMICO E LUI NON GLIELI RITORNA SEMPLICEMENTE PERCHè NON SI INCONTRANO LEI CHIEDE A ME DI PRENDERLI DA LUI?????
A ME????
MA NON è NORMALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~il@ri€tt@~
view post Posted on 3/7/2007, 16:42




BASTA!!! Mi ha presa x il culo tutto il tempo, non ne posso più! Ma xkè nn crepaaaaaa!?!?!?!
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 15/7/2007, 12:11




Odio andare in discoteca.
Non mi piace, mi annoio, la musica è orrenda, la gente è sempre la solita.

Uffa.
Cosa posso fare se tutte le mie amiche ci vanno?
Resto da sola?
ù_____ù
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 15/7/2007, 15:11




Certo ò_ò da sola a casa 8D oppure vai a farti una passeggiata u_u anche me ODIA le discoteche A.A
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 15/7/2007, 15:19




Infatti ieri sera sono rimasta a casa a vedere un film.
 
Top
45 replies since 29/6/2007, 14:52   2295 views
  Share