~ .Pretty Graphic.

YaY X3

« Older   Newer »
  Share  
{. Ali
view post Posted on 28/6/2007, 10:33




XD
Oggi pensavo a quanto è bella la vita *-*
Insomma, gli anni in cui soffriamo sono quelli migliori della nostra vita... Gli anni in cui siamo felici... Sprecati! Sono gli anni in cui soffriamo che ci rendono forti X3 (Ho visto Little Miss Sunshine *O* quanto desideravo vedere quel film!!! E' da un mese che lo cerco... Mi sono tolta lo sfizio e l'ho visto più o meno 5 volte di cui una in inglese con sottotitoli in italiano e una in inglese e basta e una con i commenti dei registi che ti spiegavano ogni scena),
Insomma... XD
Che una persona sia triste o felice...
Che una persona abbia trovato la sua anima gemella... Oppure no.
Che l'abbia trovata, ma che questa non condivida il suo stesso sentimento...
Che si sia innamorato di un amico...
Che si sia innamorato della persona sbagliata...
Che non si sia innamorato affatto...
Che odi il mondo...
Che abbia fallito in un suo progetto...
Che abbia perso qualcuno...
Che sia in pace con sè stesso e con gli altri...
Almeno sta vivendo.
Può vivere, pensare di potersi innamorare di qualcun' altro, pensare che i sentimenti di una persona possano cambiare, scoprire che la persona di cui ti sei innamorato invece ricambia, scoprire che il mondo non fa poi così schifo, riuscire in un nuovo progetto, pensare che per ogni porta che si chiude un' altra si apre.
*O*

:asd:
Nota: Non mi è successo nulla, apparte aver visto Little Miss Sunshine fino alla nausea, aver visto con dei miei amici The Ring e parodiandolo mentre lo guardavamo (Evvivaaaaaaaaaa) e sì insomma...
Basta XD
Non è successo nulla davvero... Forse sono i funghi allucinogeni che ho mangiato a colazione... O forse no XD
Sono triste però sono felice XD
(Qualcuno mi fermi... XDDDDDDDDDDDDDDDDDD)

Che questo POST possa MIGLIORARE la vostra VITA \(UvU)/
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 28/6/2007, 10:41




Riporto la frase che avevo qualche tempo fa su MSN:

"Non importa come ti senti alla fine di una caduta, ma cosa hai provato durante il volo"

E anche una frase che mi ha detto un mio amico tempo fa:

"Sono le cose davvero importanti che ti fanno passare i momenti più brutti della tua vita, ma anche quelli più belli".

Non c'è due senza tre, dal mitico Jim Morrison:

"L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto ha il coraggio di rialzarsi".

Bel topic Ali, non so se il tuo intento si avvicina alle mie frasi, però leggendo il tuo post mi sono venute in mente queste.

Godiamoci la vita al 100%.

Nessuna lacrima, nessun sorriso è sprecato
 
Top
{. Ali
view post Posted on 28/6/2007, 11:00




Tnx X3
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 28/6/2007, 14:26




Yeeeeeee XD
 
Top
3 replies since 28/6/2007, 10:33   51 views
  Share