~ .Pretty Graphic.

Braccialetti Bovchiosi

« Older   Newer »
  Share  
{. Ali
view post Posted on 7/6/2007, 17:48




Me li adora... <3
Sì insomma, neri, rossi, viola, con le borchie argentate, dorate, rosse, nere, viola...
WAAAAA!
C'è nessuno a parte me e la Idduch che ne possiede?
Se sì... come sono fatti?
Il mio è nero, con le borchie argentate, a doppia fila di borchie, di cuoio, le borchie sono attaccate l'una all' altra (no, è che sono vicine) l'ho comprato oggi e mi è costato 5 euro.
MA sono felice di averli spesi >ç<

:*_*:
 
Top
•° the sweet princess •°
view post Posted on 7/6/2007, 21:58




quelli cn le borchie??? =S nn mi piacciono... almeno, ma può darsi ke quello ke hai comprato è carino! ^^
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 7/6/2007, 23:04




non amo le borchie, le ho solo sulle scarpe XD
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 10/6/2007, 09:34




Iduss è a conoscenza della mia passione per le cose bovchiate *___* ne ho tre uno nero conle bovchie strette attaccate fra di loro *O* poi un'altro sempre nero però le bovchie sono più grandi e sono staccate fra di loro *çç* e poi il più bello ** il primo solo viola.. *O*
 
Top
~ Ly }
view post Posted on 10/6/2007, 14:28




Deteshto le borchie...così appuntite °-° (altrimenti non sarebbero borchie LOL)
 
Top
.:SATURNO:.
view post Posted on 13/6/2007, 20:54




una volta li avevo e li portavo, ora sono cresciuto x qst cose!
 
Top
{. Ali
view post Posted on 17/6/2007, 11:06




XD
Borchie XD
Ho scoperto che se picchio qualcuno col polso faccio male °-°'
sarà perchè sono immune a dolore o perchè quando ero con Lui non sentivo nulla ma quando lui mi piacchiava col suo braccialetto borchiato (uguale al mio <3) non mi facevo male XD
Ho fatto finta di picchiare un mio amico e l'ho sfiorato e gli ho procurato 5 minuti di "dolore" ò_ò
a meno che non fingesse ò_ò
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 29/6/2007, 09:35




Sarà perché borchie simili a quelle si mettono al collo dei cani pastore per non farli uccidere dai lupi XP Immagina come sono potenti X°°D
 
Top
willow7491
view post Posted on 2/7/2007, 12:47




X°°°°D io lovvo bovchie (L) ne ho uno normale, nero a borchie argentate..un altro invece (strabello(L)) trovato a torino, a 3 file di bovchie appuntite appuntite..con i lacci neri *_* è belliccimo *_* ma cerco di metterlo solo x occasioni speciali XD tipo concerti XD altrimenti ammazzo qlcn XD
 
Top
[@Imaginary@]
view post Posted on 11/9/2007, 07:20




io di braccialetti così non ne ho molti ma sicuramente mi pacciono...porto invece catenelle con teschi...
 
Top
9 replies since 7/6/2007, 17:48   163 views
  Share