~ .Pretty Graphic.

Vestiti

« Older   Newer »
  Share  
{. Ali
TOPIC_ICON8  view post Posted on 5/6/2007, 15:13




Non sono una che segue la moda... XD
Però non sempre vado in giro vestita da barbona...
Beh ogni tanto ho il mio completo da artista pazzoide XD (rinominato così dalla mia compagna di banco X3)
che consiste in una maglia volutamente spiegazzata verde oliva abbinata al primo paio di jeans che trovo, una matita rigorosamente verde tra i capelli e una collana con perline azzurre presa a Cuba, che non c'entra un emerito caspio, però ci sta bene u_u'.
Poi... la mia maglia preferita, bianca, un po' scollata con tutti cuoricini neri con sotto tibie incrociate + la felpa identica *ò* presi all' H&M
Poi... la mia bellissima canottiera nera con stelle sataniche, teschi, chitarre elettriche (col manico sbagliato) e con na scritta che pare sia di una canzone dei Metallica o degli AC/DC "For Those Who Love To Rock... WE SALUTE YOU!", stupendamente aggressiva e fiQuosa *ç*
Poi... la mia camicia nera e grigia, sotto la quale metto una canottiera nera, con la camicetta volutamente sbottonata per metà...
XD
Poi dipende dall' umore... Ma questi sono gli abbinamenti che faccio più spesso <3
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 5/6/2007, 18:26




Anche io sono un po' sullo stile blando...
cmq di certo quelli che non mancano mai sono i jeans...
poi sopra quello che capita, ma prediligo le polo o le magliette dolcevita...
e colorate!
rubo spesso i vestiti a mia mamma, quello che lei metteva negli anni 80,
perchè adoro lo stile di quel periodo *___*
le scarpe sono gli accessori che prediligo ma non sto qui a farvi la lista anche perchè c'è già un topic che parla di loro ^__^
Odio orecchini, anelli, braccialetti, fermagli e cose del genere...
mi danno solo del peso in più XD
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 6/6/2007, 08:49




Io detesto i fermagli :zizi: ed i cerchietti :asd:
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 6/6/2007, 13:38




io mi vesto un po' come mi gira XD diciamo che amo i negozi etnici *____* e tutti quegli accessori, orecchini, bracciali, anelli *___*

si fa più presto a dire cosa non mi piace: le perle, i cerchietti, le famigerte felpe con le stelline, i fiocchi e tutto ciò che è glitteroso/dorato/argentato e che in questo periodo è cosììì in [come tutto il resto che ho scritto, d'altra parte] u.u
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 6/6/2007, 15:24




le mode qua sono diverse bu


SPOILER (click to view)
a parte quelle felpe con le stelline...
ARGHHHHHHHHH!!
 
Top
{. Ali
view post Posted on 6/6/2007, 15:53




A me piacciono le felpe con le stelline, ma le metterò non appena passeranno di moda XD
anche io amo le cose etniche *ò* oppure i vestiti tipo Gothic Lolita *ç*
Tipo le camiciette pizzettose *ç*
oppure le collane e i braccialetti che compro in giro per il mondo XD
mia mamma ha un portagioie pieno di gioielli presi in Marocco, Egitto, America, Iran, Tunisia, Etiopia, Cina... eccetera...
Che non mette da un sacco à_à è triste lasciarli lì XDDDDDD e quindi è come se fossero miei u_u

un accessorio che detesto sono le SPILLE.
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 6/6/2007, 15:59




CITAZIONE
mia mamma ha un portagioie pieno di gioielli presi in Marocco, Egitto, America, Iran, Tunisia, Etiopia, Cina... eccetera...
Che non mette da un sacco à_à è triste lasciarli lì XDDDDDD e quindi è come se fossero miei u_u

in questo hai tutta la mia approvazione *_*

e quoto: le spille sono inutili.
ah si, non mi piacciono i centomila buchi sulle orecchie, a me bastano due...
XD

cmq ribadisco, il look che preferisco è quello molto colorato e stile figli dei fiori *_*
 
Top
{. Ali
view post Posted on 6/6/2007, 16:13




Io non ho i buchi alle orecchie çOç
comunque penso che potrei benissimo essere presa per un maschio per come mi vesto XD apparte gli accessori...
un ragazzo effemminato XD
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 6/6/2007, 16:46




wow XD
io i buchi li ho fatti da piccola e non ho un bel ricordo ç__ç
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 6/6/2007, 17:17




io li ho fatti due anni fa, odio chi li fa ai bambini piccoli -.-
ne volevo fare un'altro, ma rimanda e rimanda è arrivata l'estate=mare=nada buco ç__ç
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 6/6/2007, 17:33




ODIO LE MAGLIE CON LE STELLINEEE 0____0

Ogni volta che passa qualcuno con indosso un capo del genere, gli urlo dietro "pigiama!!"

Nessuno ha mai capito... XD
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 6/6/2007, 21:29




huahuahua noooo anche io dico così xD
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 6/6/2007, 21:34




XD però da me ne ho anche vista una con i panda.. no aspettate.. la felpa era bianca a stelle rosa e la cintura di vernice nera con i panda ecco u.u
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 6/6/2007, 21:34




CITAZIONE (~• ALy •~ @ 6/6/2007, 22:29)
huahuahua noooo anche io dico così xD

Neanche da te hanno mai capito, ehXD?
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 6/6/2007, 21:57




dipende... i miei amici (che sono intelligenti) capiscono xD
 
Top
20 replies since 5/6/2007, 15:13   109 views
  Share