~ .Pretty Graphic.

Avril Lavigne!!!, now in pink T__T

« Older   Newer »
  Share  
_SaLeM_
view post Posted on 20/4/2007, 19:55




credo che dal titolo si veda no? sono una fan della vecchia Avril, prima che diventasse tutta rosa! :nuooo:
Probabilmente motli di voi la pensano diversamente da me e mi va bene, ma per me è stata una disgrazia sapere dalla mia migliore amica che il nuovo cd è tutto rosa.
Vabbè, lasciamo stare queste cose.... cosa ne pensate di Avril? Quali sono le canzoni che preferite?
Io adoro Tomorrow, complicated e Girlfriend (l'unica del nuovo cd dato che lo devo comprare -.-°).
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 20/4/2007, 20:14




Già, preferivo la Avril come prima, cioè una punk, invece di adorare il rosa T___T
Già, anke a me piace molto Girlfriend, ma anche My happy ender nn è male
 
Top
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 21/4/2007, 13:36




come sopra: una grande prima di cercare di omologarsi alle tante stelline pop.
Girlfriend non è male in sè, ma non degna di lei >.<
Adoro Complicated, I'w with you e Sk8er boy
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 21/4/2007, 14:50




è my happy ending, non my happy ender
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 21/4/2007, 15:04




a me piaceva molto... complicated, my happy ending, he wasn't, i'm with you, sk8r boy sono tra le mie favorite :zizi: però adesso non mi fa più nè caldo nè freddo°° ho visto il video di girlfriend.. dove balla con il solito stuolo di bimbe al seguito°° sono rimasta sconvolta ù__ù è diventata una britney spears con i capelli più lunghi =S biondo platino, total-pink look e ribbons =S

Avril torna normale!! °__°
 
Top
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 21/4/2007, 18:10




davveeeeeeeeero.. come per gli Eva, non ero una fan ma mi piaceva (anche l'amica che me l'aveva fatta conoscere è la stessa che mi ha fatto conoscere gli Evanescence :asd: ), adesso... ho visto la pubblicità del disco.. "dannatamente avril" O.o :ma anche no:
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 21/4/2007, 18:36




--------> non era una vera punk...
si era creata un personaggio..
alla fine anche lei è uguale alle solite dive che ci ritroviamo ogni giorno davnti agli occhi.
 
Top
_SaLeM_
view post Posted on 21/4/2007, 20:48




CITAZIONE († PrettY † @ 21/4/2007, 16:04)
a me piaceva molto... complicated, my happy ending, he wasn't, i'm with you, sk8r boy sono tra le mie favorite :zizi: però adesso non mi fa più nè caldo nè freddo°° ho visto il video di girlfriend.. dove balla con il solito stuolo di bimbe al seguito°° sono rimasta sconvolta ù__ù è diventata una britney spears con i capelli più lunghi =S biondo platino, total-pink look e ribbons =S

Avril torna normale!! °__°

Una mia amica ha il nuovo CD c'è una foto in cui sembra hilary duff!! e tra avril e hilary C'ERA un profondo abisso!!! son altamente depressa dopo aver visto il cd, tutto rosaaa!! :nuooo:

CITAZIONE (Moon Juice @ 21/4/2007, 19:36)
--------> non era una vera punk...
si era creata un personaggio..
alla fine anche lei è uguale alle solite dive che ci ritroviamo ogni giorno davnti agli occhi.

vero anche il tuo, però quando hai creato un personaggio così, non lo stravolgi completamente come ha fatto ora! T___T
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 22/4/2007, 11:58




a volte le persone riescono ad essere molto false ù_ù
io sono rimasta schifata quando l'ho vista con i boccoli d'oro e tutta santerellina un po' prima che si sposasse -___-
 
Top
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 22/4/2007, 12:27




si il matrimonio... brrrr... il suo personaggio funzionava comunque... certo che se vuoi le ragazzine che urlano infatuate devi scegliere qualcosa di più nazional-popolare e così ha fatto.
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 22/4/2007, 13:21




no beh su questo penso sia proprio il contrario...
ultimamente il punk alla avril va molto di moda..
le ragazze si erano infatuate proprio perchè lei sembrava diversa...
e invece non lo era.
 
Top
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 22/4/2007, 14:03




bah dipendi che ragazze conosci.. dalle mie parti sono molte più quelle che apprezzano avril ora che è "chic".. il diverso non è molto "in" dalle mie parti
u_u
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 22/4/2007, 14:40




prendete tipo hilary duff... che va in giro dicendo di aver scoperto il suo LATO DARK... sarebbero i pizzi e merletti non più rosa chewing gum ma di un tono più scuro -.-??? il "punk" va molto di moda... le solite ragazzine che pur di non dire "adoro le cantanti oche" o "sono un'oca" credono di essere punk -.-' ma avril mi ha delusa davvero... dove sono finiti i pentacoli disegnati stile "sangue che cola" XD e la gonna di tulle nero sopra i pantaloni e le converse con le spille -.- non mi serve un'altra checca che fa un video solo per provarsi vari tagli e colori di capelli e per far vedere che strusciandoti contro un ragazzo quello esce con te -.-
 
Top
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 22/4/2007, 16:32




già.. ma..
CITAZIONE
il "punk" va molto di moda... le solite ragazzine che pur di non dire "adoro le cantanti oche" o "sono un'oca" credono di essere punk

solo da me non si fanno questi problemi?!! O.o ç________ç
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 22/4/2007, 21:05




beh stanne contenta...
come ha detto la Pre,
ormai queste ragazzine "finte" punk vanno molto di moda.
almeno dalle mie parti si.
cmq me l'aspettavo da avril.
ok carina, musica bellina, ma non mi ha mai fatto impazzire...
hilary duff? no comment. -_-''
SPOILER (click to view)
ma tanto io non me ne faccio tanti di questi problemi, non mi piace troppo il punk; led zeppelin, deep purple, doors, nirvana, jimi hendrix, blues brothers,beatles.. perchè non esiste più questa musica ç_ç??
 
Top
25 replies since 20/4/2007, 19:55   380 views
  Share