~ .Pretty Graphic.

EVANESCENCE, una leggenda!!!

« Older   Newer »
  Share  
Uriko Nonomura
TOPIC_ICON7  view post Posted on 5/4/2007, 13:37




I mitici Evanescence li conoscete? Spero di si xke sono una leggenda. A tanta gente nn piace...preferisce Fibra o Mondomarcio (per me fanno proprio schifo) Bhe fanno male xke gli Evanescence fanno una Musica da brividi.....Amy Lee (la cantante, in oltre molto bella xke diversa dalle solite t***e come... meglio che non faccia nomi eh! eh!) ha una voce impareggiabile....Si sente soprattutto in My Immortal (nel album Fallen) che arriva a dei toni di voce PAZZESCHI senza stonare affatto, anzi riesce pure a essere limpidissima! :please:
E Bring Me To Life l'avete sentita cos'è? QUELLA si può definire una Vera Canzone (è poco pure) e anke la nuova?
Call Me When You're Sober? è Stupenda, gli Evanescence sono un Mito, una LEGGENDA :X3:
E i loro testi sono SEMPRE belli e profondi in senso.."Dark" prò e non la solita cosa Sdolcinata alla Mariah Carrey o alla monotona Nelly Furtado!
e Lithium? semplicemente stupenda!!! una canzone così ti fa perdere la testa! E davvero emozionante!!! :squee:

Che ne pensate degli Evanescence? Attendo le vostre risposte :*_*:
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 5/4/2007, 15:22




GLI EVANESCENCE!!!!!!!!!!!!!!!! *ççççççççççççç*

il mio gruppo preferito in assoluto!!! *___* Amy the best e bast :yeah yeah: ha davvero una voce pazzesca <3.. soprattutto in Lithium**... e poi adoro la sua personalità... e le loro canzoni che, come hai detto tu, non sono quelle stupidate con un bel ritmo :nono: :nono:

image

*ççç*
 
Top
{. Ali
view post Posted on 5/4/2007, 17:40




Idem *+*
Penso che Amy Lee sia bravissima a cantare *-* anzi braverrissimissima, si sente che ha studiato tanto canto *-------------*
e non ha bisogno di fare mossette da trota nei suoi video *-------*
le canzoni che preferisco in assoluto sono:
-Going Under
-My Immortal
-Bring Me To Life
-Tourniquet
-Call me when you are sober
-Lithium
poi tutte le altre sono stupende *-*
ah, leggendo su Wikipedia:
Da alcune riviste di settore sono spesso paragonati ad alcune band nu metal, ma alcuni fan trovano questa comparazione riduttiva perché si basa solamente sul loro primi due singoli, "Bring Me To Life" e "Going Under". Gli Evanescence sono anche stati paragonati anche a gruppi come i Lacuna Coil, i Nightwish e i Within Temptation, che hanno donne come vocalist e che sono anch'essi generalmente annoverati nel genere gothic. Nonostante il vecchio genere gothic sia prettamente inquadrato nel New Wave.

Io amo sia i Nightwish che i Within Tempation **
p.s. I Nightwish hanno perso la vocalist °°'
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 5/4/2007, 17:44




è morta?? 0_____0
 
Top
{. Ali
view post Posted on 5/4/2007, 17:49




no, l'hanno cacciata a quanto pare T_T'
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 5/4/2007, 18:42




Sì, Gli Evanescence, sn bravissimi *_*, My Immortal e Going Under sn le mie preferito...xò sono superate la Lithium *çççç*

CITAZIONE
A tanta gente nn piace...preferisce Fibra o Mondomarcio (per me fanno proprio schifo)

QUOTO IN PIENO!!! FANNO CANZONI PENOSE...I TESTI FANNO SCHIFO COME LORO!!!
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 5/4/2007, 19:08




CITAZIONE (*Skater_Kirbolen* @ 5/4/2007, 19:42)
CITAZIONE
A tanta gente nn piace...preferisce Fibra o Mondomarcio (per me fanno proprio schifo)

QUOTO IN PIENO!!! FANNO CANZONI PENOSE...I TESTI FANNO SCHIFO COME LORO!!!

:quoto: :yuppie:
 
Top
Dc House
view post Posted on 5/4/2007, 19:25




anche a me piacciono molto, soprattutto "Hello" e "everybody's fool"...
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 5/4/2007, 20:43




la mia canzone preferita è "My Immortal"...
stupenda...
l'altro giorno falco mi ha fatto sentire anche Lacrymosa e mi è piaciuta molto...
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 6/4/2007, 09:00




che belli i miei amori *ò* piacciono a tutti :asd:
 
Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 6/4/2007, 10:27




finalmente trovo tanta gente che adora gli Evanescence *me commossa* T.T Amy Lee ha una voce semplicemente stupenda, come ho scritto, "impareggiabile" fa delle canzoni stupende e mai noiose a me piacciono tutte le sue canzoni ma io adoro Bring Me To Life, Hello e Lithium... è troppo brava e per giunta è anche bellissima °ç°ç°ç°
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 6/4/2007, 12:44




*____* ti amo xD
 
Top
{. Ali
view post Posted on 6/4/2007, 13:46




Io amo tutti voi *_*
e soprattutto amo chi odia Mondo Marcio e Fabri Fibra *_*
 
Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 6/4/2007, 14:54




allora ami anche me XD
 
Top
{. Ali
view post Posted on 6/4/2007, 15:26




x°°°°°D quanto amore gratuito
 
Top
41 replies since 5/4/2007, 13:37   292 views
  Share