~ .Pretty Graphic.

[Terminato] Grazie grazino!

« Older   Newer »
  Share  
Sirya Black
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/3/2007, 21:59




Scritta: Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto ke dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio...
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma. GRAZIE!


Dimensioni: 18 (pixels)

Font: Non nè conosco ma mi piacerebbe quello che ha usato Skater nella sua firma ( il fonts nell'immy romantica ^^ ! )

Colore Scritta: Bianco

Immagini Aggiuntive:

Grafica Aggiuntiva: Luce bianca soffusa intorno alle lettere...( Se si può...! )

Thank you very much!
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 15/3/2007, 14:07




ok 2 problemi :asd:

hai scelto un pixel font piccolo e bianco, esattamente l'ooposto di ciò che servirebbe per una scritta gommosa, vale a dire un font grande colorato e non pixel XD come vogliamo fare? XD

e l'alone non viene sfumato... u__u
 
Top
Sirya Black
view post Posted on 15/3/2007, 19:07




Siccome io sono una super ignorantona in queste cose...Fai ciò che ritieni opportuno perchè cmq io mi fido di te!!! Però fai una cosa, il colore cambialo...Metti un bel violetto o porpora...Sempre con l'alone sfumato se si può! Un mega kiss!!!
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 16/3/2007, 20:43




l'alone non me lo sfuma ç.ç me lo legge come colore compatto >.<

mmm allora se vuoi una scritta gommosa il pixel font non è l'ideale.. posso provare a fartela sfumata di violetto senza gomma.. ma non saprei...^^ vedi un po' tu
 
Top
Sirya Black
view post Posted on 16/3/2007, 20:50




Ok, non farla gommosa...Però come font lascia quello e lascia perdere l'alone sfumato! Thank you VERY VERY much!!!
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 16/3/2007, 21:02




ok!! ^^

ecco qua *_* spero ti piassa :*_*:

image


-CodicE-







 
Top
Sirya Black
view post Posted on 16/3/2007, 21:32




Uhm...Pretty...Fore è meglio se la scritta la fai bianca e ci aggiungi un pò di sparkle...Spero non ti scocci...Ma è tutto un pò confuso, forse per il colore...
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 16/3/2007, 21:44




oook domani farò ^^
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 17/3/2007, 14:14




come promesso ùoù


image

-CodicE-



:*_*:
 
Top
Sirya Black
view post Posted on 17/3/2007, 14:34




BELLOOOOOOO!!! GRAAAAZIIIEEEE!!!
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 17/3/2007, 14:35




^^

chiudo!
 
Top
10 replies since 12/3/2007, 21:59   169 views
  Share