~ .Pretty Graphic.

- [ TiziE SmorfiosE ] -, Raccontate delle ragazze smorfiosa con le quali avete avuto dialoghi >_>

« Older   Newer »
  Share  
{ NekO ChaN }
TOPIC_ICON13  view post Posted on 9/3/2007, 19:25




U_________U

Un lunedì, ero insieme a Giorgia, Giulia, Eleonora e Marianna.

Una mia amica, Giulia, sta imitando una di un cartone animato, in una posizione simile a quella di una spaccata.

Arriva una TIPA.

TIPA:"Gneeeeh!! Che spaccata è quellaaaaaaaaaaa?!?"
Giulia:"Uno: non è una spaccata. Due: non sono affari tuoi."

La TIPA la via.

Noi scoppiamo a ridere.

La TIPA torna.

TIPA:"Fareste meglio a non ridereeeeeeeehh!!! Ooooooooooouhhh!!! Meno male che qui qualcuno ha fatto ginnastica artisticaaaaa!! Non credo proprio che qualcuno di voi abbia fatto ginnastica artisticaaaa, gneeeeeee!!!"
Giulia:"Guarda che io e Linda facciamo ginnastica artistica, e magari siamo anche più brave di te."
TIPA (tirandosi la cerniera della maglia su e giù):"OOOOOOHHH!!! CHE PAROLEE!!! DA CHE PULPITOOOOO!!!!!!!!! OOOOOUUUHH!!!!!! AAAUUHH!!!!"
Noi:"._______."


Il giorno dopo, nell'intervallo.

Ci sono delle sue amiche in bagno e le chiediamo come si chiami la TIPA; loro rispondono "Federica Papi".

Arriva Federica.

Giulia:"Da quanti anni fai ginnastica artistica?"
Federica:"Oooouh, mi da fastidio parlare della mia vita privata con persone di cui non conosco neanche il nomeeeeeee!!"

Federica si allontana.

Nada dice qualcosa su Giulia e Giulia, per scherzare, prende in mano la scopa.

Federica:"Metti giù quella scooopaaaaaaaaaa!!!!"
Giulia"Perchè?"
Federica:"Perchè non è tuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!"
Giulia:"Se è per questo non è neanche tua."
Federica:"La scopa si usa solo in casi estremiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!"


Giorni dopo.

Alcune di noi (me esclusa) vanno da Federica.

Federica, muovendo spalle e bacino:"Spavate parlando di meeeeeeeeeeee???"
Loro:"No..."
Federica:"Qualcuno...*sospiro*...ha detto....*sospiro*...che io...*sospiro*...sono imparentata...*sospiro*...con Enrico...*sospiro*...Papiiiiiiii?!?!?!?!?!!? Eeeeeeh?!?!?!"
*risata*



Per ora questa è la mia vicenda di Federica...*sospiro*...Papiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Ooooooouhhh!! *sospiro*
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 9/3/2007, 21:20




ENRICO PAPI???? AAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!! ma questa poi come parla nè?

CITAZIONE
Federica:"Metti giù quella scooopaaaaaaaaaa!!!!"

Io:La metto giù vooolentieriiiiiiiiiiiiii, solo se tuuuuuuuuuuu, la finisci di atteggiartiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

xDDD
 
Top
{ NekO ChaN }
view post Posted on 10/3/2007, 10:20




XD

Federica:"Ooooooooouuuhhh, ma secondo teeeeeeeee...*sospiro*...io mi stareeeeiiii vantandoooooooo?! Ouuuuuuuhh!!! Inauditooooooooo!!! Gneeeeeeeeeeeh!!"
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 10/3/2007, 13:39




CITAZIONE
Federica:"La scopa si usa solo in casi estremiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!"

per dartela in testaaaaaaaaaa! ferma cosììììì


CITAZIONE
Federica:"Qualcuno...*sospiro*...ha detto....*sospiro*...che io...*sospiro*...sono imparentata...*sospiro*...con Enrico...*sospiro*...Papiiiiiiii?!?!?!?!?!!? Eeeeeeh?!?!?!"

nooooooooo..... ioooooooo.... stavo solo dicendo..... che sei scema....... e se hai l'asma non sforzare il polmoniiiiiii....8D



mio dio ma è una soggettona sta qui xD ditele che è leggermente ridicola =P.. anzi, siccome questo genere di perosne adora stare al centro dell'attenzione, nel bene o nel male, voi non calcolatela proprio =P anche quando si avvicina, voi allontanatevi.. non datele corda XD gente così è meglio perderla che trovarla :asd: forse capirà che bisogna tirarsela di meno e cambierà carattere =O.. oppure morirà sola in un appartamento di periferia xD
 
Top
{ NekO ChaN }
view post Posted on 10/3/2007, 15:12




XDDDDDDD
La sua frase tipica...
"Ooooooooouhhhhh aaaaaaahh!! Ma perchè io...*sospiro*...sono...*sospiro* Federica Papiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Oooooooooooohhh!!! *si mette mano nei capelli*"
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 10/3/2007, 15:37




ma non sta bene questa :X°D:
 
Top
{ NekO ChaN }
view post Posted on 10/3/2007, 16:52




Ma è una peppia, ecco XD
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 10/3/2007, 21:24




se è molto offensivo, allora son d'accordo 8D
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 11/3/2007, 17:21




C'è ma dico io, invece di farsi credere "Miss Oca 2007" xkè nn abbassa la cresta? E poi come fa a essere imparentata con Enrico Papi se si fa venire l'asma ogni 5 secondi? xD
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 16/3/2007, 22:11




e poi non è che se io mi chiamo "Papi" sono parente di quello.... scusa se mi chiami Napolitano di cognome non sono la nipote del Presidente XD sai quante persone con nomi e cognomi identici esistono al mondo... e poi.. senza cattiveria nei riguardi di Enrico Papi... ma non ci vedo tutto questo gran motivo di vanto nell'essere probabilmente nipoti dei suoi cugini bislaterali :glab: :glab:
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 16/3/2007, 22:29




anche io ho un cognome famoso :yeah yeah:
SPOILER (click to view)
berlusconi XDDDDD
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 16/3/2007, 22:32




SPOILER (click to view)
0ò0


X°D
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 16/3/2007, 22:33




è tutto vero :ph34r:
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 16/3/2007, 22:36




Allora adesso sai cosa fai? Ti proclami erede universale e vai di filato in banca pretendendo soldi e azioni :yeeeeah: :yeeeeah:
 
Top
{ NekO ChaN }
view post Posted on 17/3/2007, 12:23




:sisi:
 
Top
90 replies since 9/3/2007, 19:25   791 views
  Share