~ .Pretty Graphic.

{ Demential Test }

« Older   Newer »
  Share  
{ Kysai } x { Alea }
view post Posted on 25/1/2007, 17:23




Sia le domande che le risposte devono essere demenziali.
Lo scopo è D i v e r t i r s i quindi non insultate, bestemmiate eccetera °-°'
mi sembra superfluo dirlo a degli utenti a modo come a voi...
Comunque... Start!
p.s. Il test l'ho creato io :asd:

  1. Come ti chiami?
  2. Alesshia... Aluccia... Alea... Alessia °O°
  3. Come si chiama il tuo animale domestico preferito?
  4. Duccio, poi c'è la Lolly poi c'è Shamu e poi c'è la lucertola (trovata in giardino mezza morta oggi tornando in casa che si chiama Lùcia, con accento sulla "u")
  5. Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14?
  6. Passiamo ore e ore a girare attorno agli espositori.
    °+° Sfido a indovinare il nome del libro... QUindi ve lo dico :asd: Girls By Night di Jaqueline Wilson.
    Zia Jacquy ti lowwo *-*
  7. Affacciati alla finestra, che vedi?
  8. Un albero e il mio cane che ci gira attorno con aria sopspetta (ovviamente, dato che il mio cagnolo è scemolotto anche se sta piovendo è in giardino a bagnarsi .ò.)
  9. Balla per laa stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori?
  10. Non lo faccio ma comunque mi chiederebbero di non cantare Gigi d'Alessio (sia io che loro lo odiamo), per il resto non li stupirebbe molto °-°' diciamo che è una cosa abbastanza normale a casa nostra ^ò^
  11. Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori?
  12. Non lo faccio per i motivi succitati, comunque credo inizierebbero con una faccia sconvolta e il numero di un esorcista, dopodichè si abitueranno alla situazione e mi accontenterebbero comprandomi trattati di medicina avanzata e filosofia à.à
  13. Scrivete la prima parola che vi passa in mente...
  14. Like you and me °-°
  15. Scrivete qualcosa...
  16. Qualcosa :mwah:
  17. Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è?
  18. Tanta roba appena comprata all' Esselunga
  19. Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)?
  20. Non ci tengo a saperlo °#°
  21. Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza?
  22. Snoopy :asd: :asd: oppure frollino al cioccolato >ç<
  23. Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u)
  24. Un sacco *#* :X3:

 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 29/1/2007, 20:19




io adoro i test demenziali :ihih:

Come ti chiami? Bru *-* Bruny...Kiky...Buru >.< (cambiatop poi in Biro da un mio amico demente) e poi Bruttella >__< e anche Bella certe volte X°D

Come si chiama il tuo animale domestico preferito? allola...la mia sottospecie di animale domestico è il mio cane *ç* Lucky (non l'ho scelto io il nome è scontato <_<) io lo volevo chiamare Giotto ma i miei si opponevano...

Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14? Giurino i preti e i codardi, gli infidi,le vecchie vizze carogne, e quegli spiriti tolleranti che accettano di buon grado gli oltraggi..
indovinate voi il libro :P :pfff:

Affacciati alla finestra, che vedi? una poltrona posta fuori al balcone e nun so perchè visto che generalmente dovrebbe stare dentro...il mio cane seduto sulla poltrona :ph34r: e mia madre che tenta di farlo cadere...

Balla per laa stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori? *prende cuffie dei tizi di passaparola* PASSO!!

Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori? Mio fratello mi ha mandato in un luogo non molto carino >.< perchè praticamente gli ho stonato un orecchio...mia madre ha fatto questa faccia :ph34r: mio padre ha preso il posto di mia madre e adesso tenta lui di far cadere il cane...

Scrivete la prima parola che vi passa in mente... Australian Open ò_ò

Scrivete qualcosa... ma devo scrivere "qualcosa" o qualcosa che mi passa per la mente :unsure: va be ho scritto poi se dovevo scrivere "qualcosa" fa niente...

Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è? Bottiglione di coca cola *ççççççççççççççççç*

Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)? ma che domanda è? ma io non faccio queste cose >/////<

Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza? I miei amici chiamano il mio ragazzo Giovanni con la chitarra io sono normale e non mi invento nomi strani e lo chiamo "amore" :wub:

Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u)?Rispondete tantissmo ù.ù
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 1/2/2007, 15:29




Come ti chiami? Valentinaaaa

Come si chiama il tuo animale domestico preferito? Non ne ho ;___;

Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14? “Esondato nel cranio! Stessa cosa per il freno a mano.” – da “Col Cavolo” di Luciana Littizzetto XD

Affacciati alla finestra, che vedi? Il balcone della signora di fronte XD con tutte le sue pianteeamechestodifrontenoncrescemainullaesiseccatuttomacomecavolofaquelladonnaadaverelaserra XD

Balla per laa stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori? Errrr o.o non so canzoni di Gigi d’alessio XD ma comunque se lo facessi i miei si metterebbero a ridere e sarebbero contenti di sapere che son di buon umore XD

Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori? Ma volete che i miei mi rinchiudano in un ospedale psichiatrico XD?

Scrivete la prima parola che vi passa in mente... “Trallallero”

Scrivete qualcosa... I WILL WALK TOGETHER xD buahuahuahua non potete capire XD

Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è? Mmm spé…… il contenitore dei formaggi XD

Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)? 12 XD buahuahua ma che domande fai? Hai la coda di paglia XD?

Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza? “biscottino”… mwahahahah XD non potete di nuovo capire X°°°°°°°D

Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u)? non mi è piaciuto affatto uçù

















Ma scherzo è miticoso!!!!!!!!!!!! :X3:
 
Top
LuCe Nabi
view post Posted on 1/2/2007, 17:15




Come ti chiami? Lucia................come la lucertola mezzza morta sigh sob :nguee: ...Luce...Lucetta...Lushe...

Come si chiama il tuo animale domestico preferito? vale il pelushe a forma di tigrotto sul letto???pecchè se non non è ho.......................

Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14? aspè io conta fino a 14............"apprestava a diventare un ennesimo mezzo per picchettare il suo territorio"...Giorgio Faletti "fuori da un evidente destino"

Affacciati alla finestra, che vedi? un campo di vite.......di uva......vabbè qwello!!!mezzo rinsecchito...mamma fa una trishtezza.......

Balla per laa stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori? odio gigi d'alessio..........ergo se lo facessi i miei farebbero immediatamente il numero del primo centro di igiene mentale sull'elenco..................e farebbero anche beeene...

Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori? accendonoi un cero alla madonna esclamando "era ora!!!"
Scrivete la prima parola che vi passa in mente... lampada alogggena............

Scrivete qualcosa... ehm...........SERGENTEEE KEROROOO

Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è? insalata................

Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)? ehmmmmmmmmmm...buh!!!potrei provare ma direi che più di due non ce n'entrano.......non so che narici abbiate voi....
Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza? tigrotto o tigruzzo......
Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u)? TANTISSSSSSSSSIMO :D
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 2/2/2007, 13:49




:lol:
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 2/2/2007, 20:42




Come ti chiami? Ida

Come si chiama il tuo animale domestico preferito? Nn lo tengo...

Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14? Ne reversez pas de liquide sur le connecteur Wi-Fi USB Nintendo, le cable USB ou le disque d'istallacion xD

Affacciati alla finestra, che vedi? Un insieme di coppie che si sbaciucchiano dietri i cespugli delle aiuole del marciapiede difronte a casa mia (li invidio T_T)

Balla per la stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori? : *esegue* *canta* MIELE KE SI ATTACCA AL CUORE MA SI SCIOGLIE AL SOLE ECCO COME FA!! MIELE CHE POI DIVENTA SALE MI HAI FATTO INNAMORARE COL GUSTO KE C'è IN TE!! (ma ke skifo di canzone -.-") *i miei rimbombano in camera con sta faccia -----> :ph34r: io: no e ke devo fare un provino! sn stata obbligata!!!!!

Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodichè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori? Io:DEVO STUDIAREEE!!! mom e dad: :o.o: io:e no ci stava scritto di farlo >.<
Scrivete la prima parola che vi passa in mente: No one would miss me

Scrivete qualcosa:*keroro mode on* CONQUISTEREMO LA TERRA SIGNORSì! xD
Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è? Di tutto e di + xD...aspetta....I KINDER BUENO *ççç*
Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)? Tutte <_<" (ma ke domanda è? Le uniche volte ke ho messo le dita nel naso equivalgono a 0 anni, o mesi, o giorni, 0 ore, 0 minuti, 0 secondi :ahsìsì: )
Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza? E ALLORA TI KIAMERò TROTTOLINO AMOROSO DUDU DADADA XD (senza offesa len^^)
Quanto vi è piaciuto il test? TNTNTNTNTNTNTNTNTNT!!!

Edited by *Skater_Kirbolen* - 5/2/2007, 20:47
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 2/2/2007, 21:17




CITAZIONE (*Skater_Kirbolen* @ 2/2/2007, 20:42)
Balla per la stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori? : *esegue* *canta* MIELE KE SI ATTACCA AL CUORE MA SI SCIOGLIE AL SOLE ECCO COME FA!! MIELE CHE POI DIVENTA SALE MI HAI FATTO INNAMORARE COL GUSTO KE C'è IN TE!! (ma ke skifo di canzone -.-") *i miei rimbombano in camera con sta faccia -----> :ph34r: io: no e ke devo fare un provino! sn stata obbligata!!!!!

Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodichè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori? Io:DEVO STUDIAREEE!!! mom e dad: :o.o: io:e no ci stava scritto di farlo >.<

oddea io quelle cose non le ho fatte! XD mi fate sentire in colpa XP












:ma anche no:
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 5/2/2007, 20:43




ma mika le ho fatte davvero xD
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 5/2/2007, 20:50




eee nooo!!! non si possono scrivere cose inventate se non le fai davvero :o: per punizione adesso non canterai Gigi D'Alessio ma le canzoni di Alessio e Raffaello >.< (che non so neanche come facciano ma i miei amici tamarri *quasi tutti* le cantano dalla mttina alla sera)
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 5/2/2007, 21:22




NOOO KE SKIFO RAFFAELLO E ALESSIO!!!!!!!!!!>_<
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 5/2/2007, 21:29




ahhhhh allora li conosci anche tu :yuppie: :pfff: :ahahah: :ahahah: :ahahah: io imito quel tizio Raffaello una bellezza XD

*si struscia vicino ad un palo* scivolaaa quel cinssssssssssssssss ma eh onnn seiiiiiiiiii *sbatte contro il palo e muore*
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 5/2/2007, 21:41




AHAHYA la lap dance cn morte assicurata xDDDDDDDDDd
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 5/2/2007, 21:49




nooo cantiamo Tony Tammaro






















il prefrito del mio prof di greco... mwahahahahah ha pure l'autografo X°D
 
Top
Dc House
view post Posted on 5/2/2007, 21:58




# Come ti chiami?
Francescoooo (e come la rendo divertente questa risposta? xD)
# Come si chiama il tuo animale domestico preferito?
il mio gattuccio e le sue amate pulci
# Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14?
i miei libri non superano le 10 pagine ù_ù
tutte immagini :please:
# Affacciati alla finestra, che vedi?
Fuori, mi pare ovvio
# Balla per laa stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori?
oddio... conoscessi una canzone di Gigi d'alessio lo farei pure... xD ma anche no °_°
# Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori?
Si stupirebbero perchè non studio mai ù_ù
# Scrivete la prima parola che vi passa in mente...
Dc house :o
# Scrivete qualcosa...
mah...
# Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è?
Fino al frigoriiiferooooo? troppa strada xD
# Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)?
contano anche quelle dei piedi?
# Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza?
:imbarass:
# Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u)
tantissimo (mi è stata un tantino obbligata la risposta...)
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 6/2/2007, 15:06




CITAZIONE
i miei libri non superano le 10 pagine ù_ù

X°°°°°°°°°°°°°°D


CITAZIONE
# Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)?
contano anche quelle dei piedi?

no XD
 
Top
28 replies since 25/1/2007, 17:23   617 views
  Share