~ .Pretty Graphic.

{Professori}-Il più scocciante?

« Older   Newer »
  Share  
*Skater_Kirbolen*
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/1/2007, 21:46




Comincio io in ordine di podio

1° Classificata: Prof.ssa di Lettere/Storia/geografia/latino/epica/antologia Nessuno in classe nostra la sopporta...Da quando è arrivata in classe ha detto a parole chiare, anzi chiarissime "Il nostro programma nn sarà molto pesante" infatti nn sarà pesante SARà PESANTISSIMO, a casa ci assegna 1 capitolo inte4ro di storia/geografia (ciò equivale a 12 pagine, forse anche di + -.-"), per di + nn la smette di gridare con quella voce da cornacchia strozzata, ci ha fatto 2 palle tante, AL ROGO!!! ps. x di più nn sà nemmeno ke significa la parola "shampoo" <.<"

2° Classificata: Prof. ssa di musica Rompi scatole a livello 100000, noi in classe, mestre suoniamo il flauto, noi suoniamo benissimo, bell' e buon questa si alza, spacca in sue il SUO flauto (ke x di + nn lo suona nemmeno) sbatte la sedia contro il muro e ci mette tutti a scrivere, MA KE CA**O VUOLE??? Poi, in classe, ci sta 1 mio compagno ke disegna sempre e nn sta mai attento, la professoressa viene e con tono da perfettina dice "Hai disegnato? BRAVO!! ORA COLORA, POI DOPO METTI LA TESTA SUL BANCO E FATTI UNA DORMITINA, COME I BIMBI DELLA MATERNA, EH BIMBO?" grrrr, nn la sopporto....

3°Classificata:Prof.ssa di inglese Tiene un vocione ke quando urla sembra una gallina inferocita, ha i capelli a pazza, ed ha anche la risata malvagia da pazza, xD anke mia madre nn la sopporta!!!

4° Classificata: Prof.ssa di tecnica/informatica si crede di essere chi sa chi, appena entra in classe dobbiamo stare xforza tt immobili come statue, x di + insinua ke noi nn studiamo, stronza...

5° Classificato: Prof. di matematica E' fissato cn le bocciature, fa sempte battute su quello, e x di + racconta cazzate sul mio conto...dice ke io nn prendo appunti (a stronzo, ma lo sai ke io ce sto a fa mezza giornata su sto quaderno de merda!?!) e che nn mi voglio far interrogare (altra cazzata, xkè io mi offro è quello stronzo ke nn mi fa venire!!!)

6° Classificata: Prof.ssa di spagnolo Nn ci fa nemmeno parlare a bassa voce, appena qualcuno fiata dice "NN SI Fà MERENDA!!!!" e menomale ke io n me la porto mai la merensa a scuola -.-"

Questo è tutto, ora sfogatevi voi^^
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 17/1/2007, 22:03




x°D

povera iduss °-°

CITAZIONE
nn la smette di gridare con quella voce da cornacchia strozzata, ci ha fatto 2 palle tante, AL ROGO!!! ps. x di più nn sà nemmeno ke significa la parola "shampoo" <.<"

x°°°°°°°°°°D


CITAZIONE
bell' e buon questa si alza, spacca in sue il SUO flauto (ke x di + nn lo suona nemmeno) sbatte la sedia contro il muro e ci mette tutti a scrivere, MA KE CA**O VUOLE???

oddea °0°.. ma sta bene 'sta qui??? E' pazza 0.0.. cosa le viene?? Nel bel mezzo della lezione si scatena x°D poverelli voi :asd:
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 17/1/2007, 22:08




infatti -.-"
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 17/1/2007, 22:34




:consola:
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 18/1/2007, 20:14




^0^
 
Top
{ NekO ChaN }
view post Posted on 10/3/2007, 17:21




1° posto:
Prof.ssa storia/geografia
Tutti la detestano. Fa COPIARE interi capitoli di geografia. Fa fare sgradevoli schemi. Entra in classe con aria di rimprovero.
Quando ci anno detto che sarebbe stata lei ad accompagnarci in gita, siamo partiti a ruota libera con colpi di tosse finti, esclamazioni ecc.

2° posto:
Prof Arte
Disegna da schifo, Mentre spiega si interrompe una volta ogni 10 secondi per sgridare qualcuno. Ha dei gusti orrendi. Ci minaccia sempre di bocciarci. E' brutto. Urla.

3° posto:
Prof.ssa Inglese
Entra; se qualuno sta facendo qualcuno di male rimane tre quarti d'ora con aria riluttante, in piedi. Se è tutto ok ci dice:"Good Morning!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seduti comodi ragazzi". Seduti comodi?! Allora ci sdraiamo sui banchi!!! °° E' vecchia. Non capisce un corno. Parla con l'accento inglese anche quando parla in italiano. Se qualcuno urla o si alza da posto, non fa una piega, non dice niente. Altre volte, invece, con voce stridula esclama:"STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!". Non può far che dire:"STOP!!!!!!!!!! DIMENTICA, PECHE'..."??
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 25/3/2007, 10:52




Ora tocca a me è.é

Nn metto la classifica xché qll che sto per scrivere sono tt al 1° POSTO in classifica >.<

Allora... Prof di Geografia... brutto ceffo, ciccione che canta le canzoni da messa in latino durante le verifica... si porta in classe tre campanellini (tipo qll dei giudici) per mantenere l'ordine in aula e nn fa altro che dire alle ragazze con la pancia di fuori (*ç*) "copriti sciagurata!" oppure "anima pia copriti" o altre cose è.é

Prof. di Matematica... x lei la matematica serve per giustificare la vita xché come dice sempre "bisogna giustificare tt nella vita... e la matematica serve a qst". Parla della cocacola durante la spiegazione dei polinomi e si preoccupa solo di qll che prendono sempre 10 (una volta è successo ad una mia amica secchiona di prendere 5 in matematica... la profe subito a consolarla dicendo... "nn ti preoccupare, sei stata l'unica a capire qst argomento..." beh... allora il mio 9 non vale niente! è.é

Prof. di Arte (sappiate che sono tt particolari qll >.>)... ama i sassi con i buchi e odio il caffè zuccherato (lo dico xché una volta io gliene ho portato uno zuccherato muahahahahahah -> ha ftt una faccia disgustata e si è messa ad urlare x l'aula °-°). Domani dovrò fare una verifica di arte x lei e devo passare la domenica a studiare è.é (ma qst nn c'entra). In grafica nn le va mai bene niente (mi ha pure corretto la lettera A di un vertice xché nn era scritta esattamente sotto il vertice è.é). Inoltre è una sclerata che vuole sempre ragione e che se ha torto racconta di qll balle °-° (una volta mi ha detto che era impossibile che avessi preso 10 nella verifica di storia dell'arte ((dato che nn mi aveva registrato il voto sul libretto)) poi determinata è andata a vedere sul registro ed è rimasta lì di merda... (uhuh che palo xD).

Concludo dicendo... tt i profe mi danno troppo da studiare... e poi vi racconto un altro palo della profe di inglese invece:
Stavamo correggendo gli esercizi e mi chiede di correggere la 3^ frase di un esercizio. Lei legge la parte in italiano, io dovevo tradurre in inglese... il punto è che lei aveva letto la 4^ farse, mentre io la 3^ e lei mi fa "SVEGLIA!!!!!!!!!" e i miei compagni: "ma profe, è lei che ha letto qll dopo". è la profe dice... "ops, è vero... SVEGLIA IO allora xD" °-° xD

a voi la parola
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 25/3/2007, 11:21




ma i prof di arte e di inglese sono sempre i più scemi???!!!??? X°D
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 29/3/2007, 18:30




:sisi: confermo xD Anke se dovresti vedere anke la mia di lettere e qll di geografia dal vivo! °-°
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 1/4/2007, 21:25




CITAZIONE ((¯`·._)»Cika«(¯`·._) @ 25/3/2007, 11:52)
brutto ceffo, ciccione che canta le canzoni da messa in latino durante le verifica... si porta in classe tre campanellini (tipo qll dei giudici) per mantenere l'ordine in aula

Povero te :asd:


CITAZIONE
ragazze con la pancia di fuori (*ç*)

Secondo me è la prima cosa ke guardi quando entri in classe :ahsìsì: (concentrazione 0% :X°D: )
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 1/4/2007, 22:00




CITAZIONE
Povero te :asd:

esatto T_T (inoltre sto qua ci ha dato 130 pag di geografia da studiare x le vacanze! °-° ma io nn le faccio x'''D)

CITAZIONE
Secondo me è la prima cosa ke guardi quando entri in classe :ahsìsì: (concentrazione 0% :X°D: )

hai colpito il bersaglio x'''D è per questo che odio quel prof lì! è____é x'''D
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 1/4/2007, 22:18




:asd: depaupera l'unica cosa bella dello stare in classe, immagino xD
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 2/4/2007, 15:43




eshatto! *ç* Poi dipende dalle ragazze ù.ù x''D
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 2/4/2007, 18:46




:annuisco:
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 3/4/2007, 12:25




x'''D dai dopottutto è vero... nn sto a vedere le brutte befane... mi pare ovvio ù.ù x°°D
 
Top
25 replies since 17/1/2007, 21:46   359 views
  Share