~ .Pretty Graphic.

{Regolina che molti non sanno}

« Older   Newer »
  Share  
{ Kysai } x { Alea }
view post Posted on 7/1/2007, 19:52




Le Immagini Pronte Da Usare Non Si Usano Come
Descrizioni/Targhette Per Le Sezioni Dei Forum.

CITAZIONE
7/1 19:11 **JESSICA**: Grazie dei consigli,ma invece di scriverle qua;potresti scriverle nella sezione "Consigli" ??Grazie !!!

7/1 18:29 (¯`°.Ichisigh.°´¯): cha hanno detto????

7/1 18:27 **JESSICA**: ok !!

7/1 18:23 (¯`°.Ichisigh.°´¯): sì ma no kome immy di una sezione del tuo forum,credo,sn da mettere in firma se nn sbaglio,prova a chiedere e poi cmq secondo me dovresti togliere quella cosa di capodanno emagari farti fare delle scritte glitter dai tuoio grafici al posto di metter quelle fatte da glitteryourway

7/1 18:18 **JESSICA**: L'immy nella sezione dei compleanni posso usarla,xkè era nella sezione "immagini pronte da usare"

7/1 18:15 (¯`°.Ichisigh.°´¯): secondo me poi dovreste toglierlo buon capodanno,nn è un logo!!!

7/1 18:09 (¯`°.Ichisigh.°´¯): ragazze ciao!!!!nn potete mettere l'immy di alea come immy della sezione compleanni,gliel'avete chiesto????

6/1 12:07 **JESSICA**: Buongiorno !!!!

5/1 13:20 **JESSICA**: Ok !! Ciaooo^^

5/1 13:18 (¯`°.Prettygirl.°´¯): ^^se avete bisogno mandami un mp ora vado un po' sul mio forum e su quello di una mia amikuzza^^^ciao

Come Ha Gentilmente Dichiarato Anche Ichisigh, alias Prettygirl, alias Nintendogilr Che Sembra Volersi Redimere.
 
Top
0 replies since 7/1/2007, 19:52   267 views
  Share