~ .Pretty Graphic.

{ Cavolate in classe }

« Older   Newer »
  Share  
~• ALy •~
view post Posted on 4/7/2007, 22:38




xD stupende, io ne ho tutta una raccolta sul mio blogghino <3
 
Top
»Cika«
view post Posted on 5/7/2007, 20:44




XDDDDDD Divertentissime! xD Cmq anche la mia profe di arte ce l'ha su con le penne xD Una volta ha detto... "ma che penna sarebbe senza cappuccio?" *prova a togliere cappuccio da penna XD* "scusa pietro (mio compagno) me la puoi aprire?"*pietro apre facilmente ù.ù* "grazie ^^" *classe=risate xDDDD* poi io faccio alla mia compagna "ovvio che non riesce ad aprire un tappino di una penna... fuma come una turca e il corpo sarà formato da 80% di nicotina al posto dei muscoli ùòù"

poi tira in ballo i sassi con i buchi perfetti O_O "è arte! *ò* che spettacolo meravigliosooooo! *ò*" per un sasso con un buchetto al centro °-°
Il bello è che da quella volta lì vede i buchi dappertutto xD
In classe abbiamo un poster che rappresenta una nebulosa...
prof: "guardate che bella nebulosaa! Non vi sembra rappresenti un caratere di un vulcano? quell'immenso buco oscuro! *ò* Anzi assomiglia più ai buchi che ci sono nei sassi!!!! *O*" XDDDD
classe= :yup: XDD
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 5/7/2007, 22:31




XD Bucomane XD

"che spettacolo meraviglioso" è stupenda :X°D:
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 5/7/2007, 22:59




*ringrazie Will per le citazioni*

Prof di mate:
"C, tu pensa a nn avere il debito, che sarà una cosa INSOPRANNATURALE"
"Voi due, F. e J.!" *F. è il cognome di J. XD*

Italiano
"Manzoni qui non ci parla di Renzo, ma di Brontolo!"
"devi immedesimarti nel lettore dei promessi sposi che spero che tu sii"

Fonte anonima
"Ecate, la sposa di Persefone.." Io: "O_O avevano fatto un Dico?" LOL

Sempre Inglese
"bisogna sapere dove mettere le nozioni..come la via che finisce qui e finisce dove finisce!"
"lei.. complemento oggetto di she"
"if..cos'è if? una congiunzione di tempo?" <-- penso facesse parte della tecnica destabilizzante
"vabbè si, hai mangiato ieri e mangi pure oggi" <-- O_O
"se sei in discesa e spingi..beh insomma, non si continua la pigrizia degli altri"
"nessuno si intromette negli affari propri"
"dunque..puoi usare la construction company..ma se preferisci la construction company."
"finchè introduce una congiunzione subordinativa"
 
Top
»Cika«
view post Posted on 6/7/2007, 09:58




Vero! Il suo soprannome sarà bucomane XDDD

Bellissime! xD Cmq la tua profe di inglese capisce roma per toma xD
 
Top
Ila96
view post Posted on 25/9/2007, 20:43




Un giorno, nella verifica di mate, un mio compagno, con il banco rigorosamente attaccato alla cattedra, tutti in silenzio, chini sul foglio...ad un certo punto..."ADRIANOOOO PAPPALARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!" >_> *tutti a guardarlo* "Ah...l'ho detto ad alta voce!? :argh: "

E tutti : :ahahah: Il punto è che la faccia della nostra maestra delle elementari era spettacolare in quel preciso istante, da foto :ahahah:
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 25/9/2007, 22:38




CITAZIONE
"finchè introduce una congiunzione subordinativa"

Ehsssssì! Le congiunzioni amano introdursi a vicenda!


CITAZIONE
"ADRIANOOOO PAPPALARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"

XDDDD "RICOMINCIAMOOOOO"
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 28/9/2007, 20:59




Noi abbiamo attaccato sulla porta un cartello con scritto "Divieto di entrata per lutto"
 
Top
Ila96
view post Posted on 29/9/2007, 12:11




CITAZIONE (~ ALiké @ 28/9/2007, 21:59)
Noi abbiamo attaccato sulla porta un cartello con scritto "Divieto di entrata per lutto"

:X°D:
 
Top
Ila96
view post Posted on 1/10/2007, 19:07




Aggh...la nostra prof di Sto e Geo, Venerdì pomeriggio:
Io non verrò a scuola SOLO nel momento in cui starò COSì MALE DA NON RIUSCIRE AD ALZARMI DAL LETTO!!!
...Da sabato mattina non viene a scuola... :X°D:
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 1/10/2007, 21:17




Ma povera..
 
Top
Ila96
view post Posted on 2/10/2007, 12:43




Dipende dal punto di vista... :yup: Il giorno prima stava meglio di noi ù_ù
 
Top
LightCross
view post Posted on 3/10/2007, 17:44




CITAZIONE (~ ALiké @ 28/9/2007, 21:59)
Noi abbiamo attaccato sulla porta un cartello con scritto "Divieto di entrata per lutto"

:X°D: :X°D: :X°D: :X°D: :X°D: :X°D: :X°D: :X°D: :X°D: :X°D: :X°D: questa è forte!!!!!!!!!due miei compagni invece durante la lezione di italiano si sono distesi per terra a dormire!!!!!!!!uno si è raggomitolato nell'angolo e l'altra con la testa sopra la sedia!!!!!!! :X°D: :X°D: :X°D: :X°D: :X°D: dopo si sono alzati però! :shifty: dopo che si son fatti fare la foto!ce l'ho anche sul cell e sul computer! :patato:
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 4/10/2007, 17:37




XDD

Ricordo l'anno scorso, mentre la nostra prof di inglese interrogava, il mio compagno N. che salì in piedi sul suo banco e saltò giù xD e la prof alzò un attimo la testa e poi continuò ad interrogare XDDDDDDDDDDDDD di quella abbiamo anche il video!
 
Top
LightCross
view post Posted on 4/10/2007, 17:44




XDDDDDDDD!!!!
troppo forte!!!!!!

io ho i video dell'anno scorso dove c'erano quei miei due compagni e un alttro che facevano finta di essere nel bob!!XD poi altri che adesso non ricordo!troppo forti!!
 
Top
78 replies since 28/1/2007, 10:50   778 views
  Share