~ .Pretty Graphic.

Ila96's Sweet Gallery

« Older   Newer »
  Share  
MMary93
view post Posted on 30/12/2007, 14:16




L'ultimo blend è molto bello....certo c'è da perfezionare la fusione ma è molto bello!!!!
 
Top
~ Kimiko
view post Posted on 30/12/2007, 14:38




Il primo però è stupendo *-* e secondo me è fuso molto bene!
 
Top
~ Aspasia Basileia
view post Posted on 30/12/2007, 14:45




Quello piccolo mi piace molto, bello il font anche *_*
 
Top
Ila96
view post Posted on 30/12/2007, 14:52




Glattie...Muhha *ç* Mi sono innamorata di quel font *ç* E' uno di quelli preinseriti dal sistema x°° (Century Gothic, a chi interessasse)
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 30/12/2007, 15:21




Il blend piccolo è molto carino <3 forse un po' troppo monocolore, ma carino *_* La fusione del grande va bene in alto, solo verso il basso c'è qualche imperfezione, ma bastava metterci un pennello, la K di "Kristen" (spostando la scritta :hmmm: ma non saprei garantirti l'effetto) ed il gioco era fatto ;) Secondo me per quello grande ci voleva un po' più di luminosità o di contrasto :yah:
 
Top
Ila96
view post Posted on 31/1/2008, 20:52




Colorize:

image

 
Top
Ila96
view post Posted on 19/4/2008, 12:28




E' da un po' che non aggiorno, ma non ne ho mai tempo/voglia... :imbarass:
Quetti sono tutti lavori un po' vecchini (tranne l'ultimo set)

Inizio con un blend su Alicia Silverstone con un lievissimo cambiamento da una versione all'altra, che quasi non si nota:

image

image


Shò che non è fuso molto bene, ma le immagini erano già un pochitto diverse di loro, dovevo sceglierle meglio... :cipicchia:

Questo è un lavorozzo che mi piace :blink:

image


Render and brushes by Kyuusho.net

Altri due blend...il secondo mi soddisfa molto più del primo, che è fuso male, ma...>_>

image image


E un set fatto qualche giorno fa per la Misha *ç*

image

image


Render del set by Kyuusho.net

Quetto è un altro blendino molto semplice, ma che mi piace abbastanza :*-*:

image



Questo è forse uno dei più vecchi lavori che ho postato in questo post (gioco di parole):

image



Eeeee NO, per vostra Sfortuna non ho ancora finito di disgustarvi :squee:

Questo è un colorize fatto in un modo diverso da quello che utilizzo di solito...aspetto commenti e critiche...e, perchè no, consigli OçO

image


Odio le labbra, sono venute malissimo...e anche l'attaccatura dei capelli :aej:

Poi un altro colorize, di cui ho fatto tre versioni, in due la collana è più..."brillante"...Dalla prima alla seconda cambia solo questo fatto della collana, dalla seconda alla terza la pelle è più chiara...Uffa io avevo corretto l'errore dei brillanti azzurri che hanno il colore che sfuma sul teschio, ma nn mi ricordo dove l'ho salvato :X3:

image image image



Questo invece è un set abbastanza nuovo (resistete, manca poco alla fine del post XD)...è...uhm...angelico? Non mi viene il termine per definirlo XD

Avy:

image


Sign and icons:

image

image image image



Immagine originaleH: {XxX}
Se è sapete che è un'immagine di DA o che è sotto copyright ditemelo, perchè la fonte è un forum dove molte immagini sono sotto copyright e non lo dicono =ç=" (E quale sarà!? Ebbene sì, avete indovinato, è il kasiniste 4never :blankstare: )

Ed ecco il set nuovo citato all'inizio del post :frusta:

image

image



FINEh dell'aggiornamento, adesso potete vomitare e commentare :ph34r:
 
Top
38 replies since 20/8/2007, 16:21   649 views
  Share