~ .Pretty Graphic.

Emos

« Older   Newer »
  Share  
~†emoFra†~
view post Posted on 27/6/2007, 20:00




allora..nu..nun tt poi sn poser..anke se gg lo sn molti,visto ke x molti l'emo è sl moda..ma visto ke io lo so e non per moda meglio fare qlke kiarimento..ihih:]
allora..gli emo boys nn è ke si baciano xk sn tristi..o xk sn gay o bi o xk magari sn amici..o csì..magari x fare..certi lo fanno anke x moda.. >_<..
e qllo "cn gli okki azzurri e i piercing" si kiama Alexander Evans,o meglio Alex HeartBreaker..e molti lo credono emo..ma mi sembra prp ke nn lo sia..nn so se nex1 gliel'abbia kiesto..(e infatti magari dp lo faccio io..XD)..ma qst nn credo prp..anke xk ascolto musica house......e nn credo prp mai ke abbia detto d essere emo!

cmq io adoro sia gli emo boy ke le emo girls :patato: :patato:
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 29/6/2007, 09:21




Alexander Evans *-*

XD
 
Top
giulix-irrazionale
view post Posted on 29/6/2007, 10:25




è un bonazoooooo :Q_______

No, comunque io non ne posso più di sti emo che spuntano fuori da tutte le parti... la trovo una stupidissima moda adolescenziale... e non sono il mio tipo {Meglio i metallariiiii :Q___ o i Punkettoni... o I rockers... potete capire bene che gli emo non mi potranno piacere MAI}

detto questo trovo ancora più stupide le voci che circolano sul loro conto, come che si baciano tra maschi quando sono tristi... ma che vuol dire? Non vi rendete conto che è F-I-N-Z-I-O-N-E?

bah.. cmnq ribadisco:

Alexander Evans è un bonazzo :Q___ eheh xDxD
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 29/6/2007, 11:35




CITAZIONE (giulix-irrazionale @ 29/6/2007, 11:25)
{Meglio i metallariiiii :Q___ o i Punkettoni... o I rockers... potete capire bene che gli emo non mi potranno piacere MAI}

:patato: slash e axel :patato:
 
Top
giulix-irrazionale
view post Posted on 29/6/2007, 11:37




xDxDxDxDxD Siiiiiiid Vicioussssss :pfff: :*-*: :*-*: :squee: :squee: :X3: :X3:
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 29/6/2007, 23:09




Ma si baciano per far vedere credo XD non c'è una logica scusa XD Non è che se io sono triste prendo la prima che passa e la bacio XD
 
Top
~†emoFra†~
view post Posted on 29/6/2007, 23:13




CITAZIONE (giulix-irrazionale @ 29/6/2007, 12:37)
xDxDxDxDxD Siiiiiiid Vicioussssss :pfff: :*-*: :*-*: :squee: :squee: :X3: :X3:

*awww* nn mi parlate di Sid ke vado fuori (me gg a preso giusto 1 nuovo posterone suo..XDXD :asd: :asd: )

cmq..nu..x qlcn nn è 1 moda..cm x me..anke xk io l'emo lo conoscevo prima ke tt sapessero cs'è..anke se in realtà nn lo sanno affatto..
e cmq i ragazzi nn s baciano tra di lr xk sn tristi!!prp qst NO..nn so ki ve l'abbia detto poi.. >__<!!
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 29/6/2007, 23:16




Appunto xD Emo, ma mica fuori dal mondo xD
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 1/7/2007, 19:49




l'emo è musica prima di tutto >///< spesso finisce che ci si dimentica di questo..e con musica emo ribadisco non sono nè i my chemical romance nè i 30 second to mars -___-

poi comunque se si vuole pensare a una persona che è emo..significa che è triste la maggior parte del tempo -.- o almeno io la penso così, e poi comunque i veri emo non si vestono come tutti i poser di adesso con le cravattine e le spille dappertutto >_< e di certo non si vanno a baciare e mettono le foto su vf -.- perchè quelli che lo fanno lo fanno semplicemente per risultare più popolari, datosi che a quano pare tutte le ragazze "emo" adorano vedere i ragazzi "kissarsi fr di lr"

poi un'altra cosa che non sopporto è il fatto del ciuffo -_- ormai anche i truzzi ce l'hanno .-. quindi non vedo perchè sta cosa del ciuffo .-.
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 1/7/2007, 21:09




CITAZIONE († PrettY † @ 30/6/2007, 00:09)
Ma si baciano per far vedere credo XD non c'è una logica scusa XD Non è che se io sono triste prendo la prima che passa e la bacio XD

X°°°°°°°°°°°°D
*muore*
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 2/7/2007, 11:39




CITAZIONE (Bruny McHouse @ 1/7/2007, 20:49)
"kissarsi fr di lr"

:X°D: Impagabile
 
Top
Kairi
view post Posted on 9/7/2007, 12:57




TROOOOOPPO BELLINI!!! Sn sicura che almeno uno ne userò... sisi!!! :D
 
Top
~†emoFra†~
view post Posted on 17/7/2007, 16:46




be..il ciuffo è x coprirsi il volto..
cmq io nn penso assolutamente ke MCR e 30STM siano emo,qst cs le dicono tipo a trl e infatti molti lo credono -.-''
ma cmq 1 può vestirsi cm cazzo si vuole alla fine.. emo è musica..e x qlcn anke 1 stile d vita..1 modo d pensare..
emo cmq nn è prp essere smpre..cioè..praticamente sì..xk io sn emo..ed è vero ke sn pratikamente smpre triste..ovvio ke c sn dei momenti d felicità anke x noi..ma nn sn nnt in confronto a qllo ke poi provi.. ç_ç
 
Top
*Sele_BlueInside*
view post Posted on 17/7/2007, 18:58




stiamo un po' (tanto?) andando ot, ma a me pare strano identificare uno stato d'animo con un tipo di musica/vestiario.. ci possono essere persone totalmente depresse non Emo e viceversa? O no?
 
Top
~†emoFra†~
view post Posted on 17/7/2007, 22:30




ovvio..
 
Top
105 replies since 9/6/2007, 22:41   46037 views
  Share