~ .Pretty Graphic.

FINLEY

« Older   Newer »
  Share  
Lil' Hendrix
view post Posted on 22/5/2007, 16:20




mi scuso per ciò che sto per dire, non vorrei offendere nessuno, ma secondo me i finley non sono altro che un gruppo di ragazzi che non ha niente da fare dalla mattina alla sera, i quali fanno un'accozzaglia di suoni ( neanche si può definire musica per me... )...
 
Top
pina94
view post Posted on 30/5/2007, 15:38




a me non piacciono proprio ..

.. come tutta la musica italiana

senza offesa xD
 
Top
*FederiKA
view post Posted on 4/6/2007, 14:59




beh! ke dire dei finley... sn la mia band prefe!!! xò nn sn ankora potuta adn a nxx1 dei loro concerti... xkè capitano sempre nei gg sbagliati qui a Roma...
 
Top
^_^ willina 4ever ^_^
view post Posted on 11/6/2007, 09:28




a me piacciono tantissimo!ma nn sn mai andata a nessuno dei loro concerti!
 
Top
~ Ly }
view post Posted on 11/6/2007, 10:19




CITAZIONE (Lil' Hendrix @ 22/5/2007, 17:20)
mi scuso per ciò che sto per dire, non vorrei offendere nessuno, ma secondo me i finley non sono altro che un gruppo di ragazzi che non ha niente da fare dalla mattina alla sera, i quali fanno un'accozzaglia di suoni ( neanche si può definire musica per me... )...

:yup: quoto
 
Top
*FederiKA
view post Posted on 13/6/2007, 18:03




vbb ognuno ha i sui gusti raga!

x esempio ci sn centinaia di raga ke amano Jesse McCartney e Hil Duff..
io invece nn li sopporto a nexx1 dei 2...
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 14/6/2007, 23:01




SPOILER (click to view)
io non sopporto nessuno.. sono normale?

 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 15/6/2007, 11:20




CITAZIONE (~• ALy •~ @ 15/6/2007, 00:01)
SPOILER (click to view)
io non sopporto nessuno.. sono normale?

SPOILER (click to view)
:lol: normalissima :pfff:

 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 15/6/2007, 13:16




SPOILER (click to view)
XD però sopporto bjork *_*
 
Top
*•.¸Alluccia¸.•*
view post Posted on 15/6/2007, 14:45




fiiiiiney!! *ç* I love finley!! li ho visti circa 5 volte e Dani4e!! ho anke la foto con lui incorniciata in camera...
 
Top
pina94
view post Posted on 17/6/2007, 09:21




bhe ... secondo me se nn maturano musicalmente (e nn solo) nn valgono 'na cicca..
 
Top
*•.¸Alluccia¸.•*
view post Posted on 17/6/2007, 10:43




bè.. sinceramente posso contraddirti!! è vero ke i gusti sono gusti ma non lo penso!! hanno fatto subito un gande scalpore tra tutti e tuttora lo fanno!! sento dire in giro "if inley stanno su xk tirano 4 venti...i finley continuano a cantare xk ci sono le fan ke li ascoltano..." tutti i cantanti stanno in piedi xk i fan e le fan li ascoltano!! io li proteggo!! io sono a favore dei finley!! ed ecco cio ke penso!!!!! -.-
 
Top
F@LCO
view post Posted on 19/6/2007, 08:51




io ho avuto la "fortuna" di ascoltarli dal vivo xD

Vabeh, niente di che, ma se la cavano
 
Top
†Sweet Carota†
view post Posted on 20/6/2007, 09:50




sono i miei angiolettiiiiii!! mamma quanto li adoro...sono andata a 2 concerti e presto andrò pure al terzo e mi hanno sempre regalato emozioni indimenticabili!!
sono pure simpaticissimi,e questo è molto importante,visto ke nn sono come certe star ke si montano la testa...
e scusate,domanda x Pina94:cosa intendevi con "bhe ... secondo me se nn maturano musicalmente (e nn solo) nn valgono 'na cicca.."
quel (e nn solo) e cosa è riferito,scusa???
 
Top
†Sweet Carota†
view post Posted on 25/6/2007, 14:11




ecco vedi Pina94? nn hai nemmeno la decenza di rispondere.
io nn me la prendo con chi li disprezza,ognuna ha la sua opinione e la rispetto. ma nn mi pare giusto ke tu con quel "e nn solo" intenda la parte estetica di 4 ragazzi ke si stanno facedo largo nel mondo della musica!
nn conta la bellezza esteriore, contano le parole ke stanno tra le note,le emozioni ke loro danno alle loro fan, la loro simpatia.....!
adesso se nn ti piacciono io nn posso farci nulla,ma volevo solo dire ke nn mi sembra giusto giudicarli secondo la bellezza.
ke secondo me nn manca...
ciao! ^_^
 
Top
34 replies since 24/4/2007, 21:30   529 views
  Share