~ .Pretty Graphic.

Avril Lavigne!!!, now in pink T__T

« Older   Newer »
  Share  
FrencyXBLUE
view post Posted on 25/4/2007, 16:10




a me Avril nn piace particolarmente..ma cmq al matrimonio veramente era 1 cs indecente..cn i bokkoli..ke skifo.. -.-
vabbua..cmq..del suo ultimo cd (ke nn ho comprato..ma ho lo stesso..XD) mi piacciono sopratt "i can do better","runaway" e "i don't have to try"..xk alla batteria c'è il mitiko Travis Barker ke adoro.. :wub: :wub: .. del resto..bo..diciamo ke ascolto il suo cd principalmente x qlle 3 songs.. >.<
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 28/4/2007, 10:38




le canzoni si potevano ascoltare del primo cd...erano anche abbastanza carine..però già sembrava tanto una poser :XD: che poi alla fine è la verità da come si scopre nell'ultimo album... cioè ti sei creata un personaggio va bene però che poi alla fine ti viene una crisi e cambi così all'improvviso -_-
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 28/4/2007, 12:59




infatti straquoto...
 
Top
shakirina92
view post Posted on 26/8/2007, 16:00




io adoro avril...amo tt i suoi cd,ma le canzoni ke mi piacciono di + sn when you're gone,innocence,hot,keep holding on,I'm with you,girlfriend, my happy ending e tnt altre xD insomma tutte xD
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 08:59
Avatar

I was born a loser, but I made myself a winner.-

Group:
Member
Posts:
17,993
Location:
Rome

Status:


Anche a me piace molto Avril. All'inizio quando ho saputo del suo stile "rose e fiori" alla Spears, mi sono rifiutata da andare oltre con l'essere sua fan...La odiavo, ho detto "Di oche ne abbiamo tante, non ce ne serve un altra che starnazzi a ritmo di qua qua..." Poi però ho preso l'ultimo cd, ascoltando le canzoni che ritenevo pressochè inammissibili...Poi il video di Girlfriend mi ha vermanete disgustata... Quando è uscito When you're gone un po' mi sono ripresa, certo non era punk, ma era carino. Alla fine il 18/07 sono stata al concerto a Roma, e devo dire che alla fine sul palco, a differenza dei diversi stili che possa aver adottato, è sempre Avril. Per cui ora sono di nuovo sua fan, anche se diciamocela tutta: Avril non è mai stata punk! O ti piace per quel che è oppure no.
Comunque concludo dicendo le mie canzoni preferite: Girlfriend, The Best Damn Thing, When you're gone, Innocence, Keep-holding-on, I will be, take me away,my happy ending, slipped away, complicated, sk8er boy, tomorrow, anything but ordinary.
 
Web  Top
† PrettY †
view post Posted on 28/8/2007, 10:28




Avete sentito I want to be your boyfriend dei Rubinoos? E' molto vecchia, ma il ritornello dice "hey hey you you, I want to be your boyfriend" XD hanno accusato Avril di plagio, mi sembra °_°
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 11:07
Avatar

I was born a loser, but I made myself a winner.-

Group:
Member
Posts:
17,993
Location:
Rome

Status:


Si è vero! L'hanno accusata di plagio dicendo che lei gli ha rubato la canzoneXDXD povera avril
 
Web  Top
shakirina92
view post Posted on 29/8/2007, 12:25




si è stata accusata d plagio e ascoltando la canzone dei rubinos ho notato ke il ritornello è davvero molto simile °-°
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 30/8/2007, 08:55




Che poi la cosa bella è che questi Rubinoos non cantano più dagli anni 70, tipo XD

Avril sperava di passarla liscia XDD invece mi sembra la abbiano denunciata per plagio :yup:
 
Top
__GiuGy™
view post Posted on 30/8/2007, 10:46




bè...ank a me piace ma a questo punto... nn penso k la possa passare liscia tnt facilmente...!! xD secondo me si prenderà una bella batosta! xDD
 
Top
Bruny McHouse
view post Posted on 30/8/2007, 11:09




secondo me hanno fatto bene a denunciarla, magari quelli per fare la canzone si sono anche "scervellati" e arriva lei bella bella e la copia, non si fa così, è per principio *-*
 
Top
25 replies since 20/4/2007, 19:55   380 views
  Share