~ .Pretty Graphic.

EVANESCENCE, una leggenda!!!

« Older   Newer »
  Share  
Uriko Nonomura
view post Posted on 10/4/2007, 17:33




Lithium, Hello, Whisper e Bring Me To Life! ^ ^
 
Top
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 19/4/2007, 18:34




non posso definirmi una fan più che altro perchè li conosco pochissimo.. soprattutto le più famose come Call me when you're sober, My immortal e simili.. ma quelle poche che mi ha fatto conoscere una mia amica devota di amy mi piacciono tantissimo *_________* Bring me to life in pieno

L'immagine che ha postato Pre è attaccata sul quaderno d'inglese dell'amica di cui sopra :asd:

Edited by Sele_Fede&Fedeinblue - 19/4/2007, 19:59
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 19/4/2007, 19:37




*ò* *ruba quaderno* xD


image

*_*
 
Top
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 19/4/2007, 19:58




Beeeeeeeeella.. come sempre X°D
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 19/4/2007, 21:44




SPOILER (click to view)
image[/URL]



*W*
 
Top
_SaLeM_
view post Posted on 20/4/2007, 19:48




salve a tutti sono nuova, adoro questo sito! XD
Io adoro lgi evanescence! sono un mito! adfor sopratutto: Lies, Wisher, Missing e Lithium! :X3:
 
Top
(¯`•.Babygirl.•´¯)
view post Posted on 25/4/2007, 15:27




sisi, gli Evanescence sono sicuramente molto migliori di qll stupidi di Mondo Marcio o Fabbri Fibbra *-*
A me piacciono tantissimooo!!!!Soprattutto la canzone My Immortal!!
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 25/4/2007, 15:48




brave *____*
 
Top
•° the sweet princess •°
view post Posted on 5/5/2007, 14:32




sono anke io nuova e anke a me piacciono tantissimo gli Evanescenceeeeeeeeeeeeeeeee! :woot:
sono il mio gruppo preferito in assoluto...
io ascolto anke Mondomarcio e Fabri Fibra ma dopo massimo una settimana le loro canzoni nn mi piacciono +, invece x gli Evanescence è diverso!!! (una loro canzone è x sempre cm un diamante! *_*) :D
spero la pensiate come me! :P ma credo proprio di si!!!!
 
Top
willow7491
view post Posted on 2/7/2007, 12:09




ciao a tutti..sono anche io nuova di questo forum, ma dal momento che la mia dolce amica Sele ogni volta che viene a casa mia mi chiede il permesso per entrare qua, allora ho detto..perchè non andare a vedere com'è questo forum! *_* e ho trovato il mio luogo..io amo gli eva più di ogni altra cosa al mondo..la mia canzone preferita è My Last Breath..ma seguono subito dopo Even In Death, October e Imaginary (versione Origin, non Fallen)..se non le conoscete vi consiglio vivamente di scaricarle! un bacio! e grande Pretty, mi stai già troppo simpatica XD
 
Top
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 2/7/2007, 12:41




*fa finta di non conoscerla*

è arrivata la fanatica XD
 
Top
willow7491
view post Posted on 2/7/2007, 12:43




X°°°°°°°°D tau tesorino :*
 
Top
41 replies since 5/4/2007, 13:37   292 views
  Share