~ .Pretty Graphic.

La Ali vuole morire T_T', leggete questo post e capirete

« Older   Newer »
  Share  
† PrettY †
view post Posted on 24/3/2007, 19:04 by: † PrettY †




0__0 beh diciamo che qui dobbiamo prendere provvedimenti... Ali devi razionalizzare la tua giornata e i tuoi momenti liberi.. non credo esista una scuola nella quale il programma di 4a ginnasio sia davvero così massacrante.. cioé.. forza e coraggio.. ci siamo passati tutti °° non cadere in depressione perché non ti servirebbe ad un tubo... alzati e combatti ù__ù... anche io ho passato la mattina del mio compleanno a fare greco XD ma non facciamo di tutto una tragedia :asd: pensa che così sei più colta ^__* e che fra poco arrivano le vacanze u__u col tempo imparerai a stabilire le priorità °ò°.. e ricordati che qui c'è un mondo di persone che ti vuole un bene dell'anima *_* quindi ti ripeto di non cadermi in depressione... non ne vale davvero la pena.. e sappi che il 6 al primo anno di scuola superiore, quando le materie sono nuove ed i prof (soprattutto gli ottusi rompipalle XD) non ti conoscono, è giù un buon risultato ò__ò io solo adesso riesco a beccare qualche 8 :asd: .. per qualsiasi cosa fai un fischio che siam pronti ad aiutarti ù__ù e spero tu riesca a leggere questo topic prima del 2013 ù__ù
 
Top
16 replies since 24/3/2007, 17:35   297 views
  Share