~ .Pretty Graphic.

Sondaggio: Qual'è il vostro personaggio storico preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 30/3/2007, 16:26




sinceramente non c'è nessuno che ammiro davvero... uhm mi affascinano molto Cicerone e Catilina, questo sì... ma dire che amo truffatori del genere mi sembra inappropriato O_o
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 30/3/2007, 17:24




x falco:
SPOILER (click to view)
tell me something about the tipical machiavellan villan!!

XD ok basta OT
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 30/3/2007, 20:28




CITAZIONE (Sele_Fede&Fedeinblue @ 30/3/2007, 17:26)
sinceramente non c'è nessuno che ammiro davvero... uhm mi affascinano molto Cicerone e Catilina, questo sì... ma dire che amo truffatori del genere mi sembra inappropriato O_o

a me invece Catilina fa tenerezza... peccato non riusciva a fare nulla per bene >.< non riusciva ad essere eletto console e neppure a congiurare senza che qualcuno mandasse tutto a monte XD
 
Top
Sele_Fede&Fedeinblue
view post Posted on 30/3/2007, 20:46




si questo è vero... povero non gliene andava dritta una... tutti rubavano come proconsoli ma solo lui l'hanno beccato XD
Cicerone è un furbacchione (e ha scritto troppo-.-odio tradurlo)
 
Top
F@LCO
view post Posted on 30/3/2007, 21:10




io odio Cicerone...

Prima è un pompeiano, ma poi Pompeo perde la guerra contro Cesare e allora passa dalla parte di quest'ultimo. Poi veniva strumentalizzato da tutti perchè parlava bene e lui non se n'è mai reso conto :D



e poi lo odio perchè devo fare un discorso su di lui facendo una riflessione su teoria e prassi della sua vita.... mah... mi sa che un 4 si avvicina...
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 31/3/2007, 14:54




io odio cicerone perchè usa il contraio della paratassi.. che ora non mi ricordo come si chiama ^^
ahi ahi mi sa che un 4 si avvicina anche a me
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 31/3/2007, 15:27




ma nu 0__0 *fa corna e controcorna*

SPOILER (click to view)
la mia situazione scolastica è in perfetto equilibrio ora°°... ma quando verrò di nuovo interrogata perché i prof finiranno il giro dovrò combattere ancora :yeah yeah:

:asd:
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 31/3/2007, 15:39




Quanto si inpara con 5 post nuovi qui x'''D Me tt quelle cose nn le sapeva xD

SPOILER (click to view)
io fino alla fine delle vacanze sono apposto ù.ù tranne la verifica di lfisica di lunedì! -.-" xò almeno nn devo studiare epica che interroga xché mi ha già interrogato x'''D
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 31/3/2007, 20:26




X°D

SPOILER (click to view)
a ciascuno il suo :asd:
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 1/4/2007, 11:24




io invece domani ho compito di inglese letteratura durante il rinascimento, interrogazione di italiano letteratura su petrarca (ma non penso che mi interrogherà perchè sono stata interrogata tra gli ultimi e avrebbe poche cose da chiedermi)
poi me la vedrò con ennio e terenzio °-°''
e poi verifica addominali sulla panchetta inclinata...
sembra strano ma questa ultima è la peggiore...
la mia prof di ginnastica è la + ba****a della scuola...
l'ultima volta ha messo un 4...
in ginnastica!!
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 1/4/2007, 11:49




CITAZIONE (Moon Juice @ 1/4/2007, 12:24)
io invece domani ho compito di inglese letteratura durante il rinascimento, interrogazione di italiano letteratura su petrarca (ma non penso che mi interrogherà perchè sono stata interrogata tra gli ultimi e avrebbe poche cose da chiedermi)
poi me la vedrò con ennio e terenzio °-°''
e poi verifica addominali sulla panchetta inclinata...
sembra strano ma questa ultima è la peggiore...
la mia prof di ginnastica è la + ba****a della scuola...
l'ultima volta ha messo un 4...
in ginnastica!!

nuooo PERFINO la verifica di ginnastica xD
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 1/4/2007, 12:08




si -_______- ed è la peggiore
 
Top
{. Ali
view post Posted on 7/4/2007, 20:02




W Napoleone XD
Beh mi sta simpatico Fidia e... poi il caro vecchio Alex (ci hanno dato da fare più o meno una dozzina di versioni su Alessandro Magno; in greco Alexandros e quindi per abbreviazione scrivevamo semplicemente "Alex" X3) e poi...
Ettore; nell' Iliade ho SEMPRE E COMUNQUE parteggiato per Troia ç_ç''
Achille del cavolaccio!
 
Top
Moon Juice
view post Posted on 8/4/2007, 01:27




beh io tifavo sia per Ettore che per Achille!
Paride, Elena e Agamennone ritiratevi!!
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 16/4/2007, 13:04




Ettore è il migliore... poi ha avuto 3 donne che gli piangeva sopra! (che sedere >->... peccato che era morto XPPP)... Agamennone che si ritiri veramente XP

Odisseo lo preferisco nell'Odissea... e Aiace (Tolomeo? boh XD so solo che c ne sono due e io parlo di qll che ha il cognome, o il patronimico xP che inizia con la T XDD) pure... W l'Odissea!... L'iliade è bella ma... di meno ù-ù
 
Top
66 replies since 11/3/2007, 17:30   1270 views
  Share