~ .Pretty Graphic.

{ Cavolate in classe }

« Older   Newer »
  Share  
Bruny Federer
view post Posted on 28/12/2007, 21:34




qualche stupidaggine che abbiamo detto in classe X°D la maggior parte sono mie uahah u_ù

Il prof di storia vede Martina che sta tagliuzzando qualcosa e dice
- Taglio e cucito si fa alla settima ora,io sono 1 brava massaia e ti insegno a cucire!

Io : I Fenici lavoravano la pesca,cioè pescavano!

Prof di storia (rivolto ad Alessia):Ma stai fuori che conti i giorni che mancano alla fine della scuola?!?!
Sara:io lo so ne mancano 149
Prof:E tu stai più fuori di lei!!!

Il prof rivolto a una ragazze a cui aveva chiesto una cosa che chiede sempre :Non mi far girare le palline…degli occhii!Guarda come giranoooo
io: oddio il prof è sconcio @_@

Anya:Il contrario di scoppia è gonfia!

prof. storia (sempre lui):il parco del pollino è matrimonio per l'umanità

Io: Quello sembrava un predicativo del soggetto mi diceva “scrivimi scrivimi sn un predicativo del soggetto!"

Prof. di inglese : è il messia? non è il messia? che facciamo? lo teniamo? lo buttiamo?

stessa prof. : : Cosa fa una goccia cade! solo quello sa fare" se non cande non è una goccia!

Io: Se stai a contatto con noi o impazzisci o diventi pazza

Il prof.:ma sono tanto noioso?
Io: "faccio un cenno con la testa e spero di non essere vista"
il prof:"Brunella ha fatto si con la testa, proprio senza pensarci, tipo riflesso"



 
Top
†_LightCross_†
view post Posted on 28/12/2007, 22:25




che foriiiii!!!!!XD io non le ricordo neanche tutte quelle che abbiamo fatto!XD però copio la discussione di un mio amico sulle nostre note di classe dell'anno scorso!
1) Desidero informarla che suo figlio simula l'uso di sostanze stupefancenti, invitando il prof a partecipare. "A.B"

2) Desidero informarla che suo figlio saltella allegramente per la classe durante l'ora di matematica. "A.B"

3) La sign. "X" fa notare ke lei non è una bidella, questo quando l'insegnante le chiede di passare x i banchi con il cestino. "CERVANTES"

4) L'alunna minaccia di buttarsi dalla finestra per non svolgere il compito (precisando che siamo al piano terra). "A.B"
 
Top
~ Aspasia Basileia
view post Posted on 29/12/2007, 00:05




Consiglio dei professori di lettere d'istituto:

Prof XXX(vocali molto aperte, dizione pessima): "Si perchè io sto leggendo la quinta catilinariaaaaa"

quattro quattro quattro quattro.. quattro stelline.. quattro catilinarie!
 
Top
Imaginary Kid
view post Posted on 29/12/2007, 11:33




Prof:le persone intelligenti hanno sempre dei dubbi!
Io: ne è sicuro professore?
Prof: SICURISSIMO!
ihihihihih
 
Top
78 replies since 28/1/2007, 10:50   778 views
  Share