~ .Pretty Graphic.

{ Demential Test }

« Older   Newer »
  Share  
Dc House
view post Posted on 9/2/2007, 22:10




la mia demenzialità non ha eguali nono
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 29/6/2007, 00:53




1. Come ti chiami?
Alice (ALy, Alce, Guendalina, Baghina)
2. Come si chiama il tuo animale domestico preferito?
Gerri *_*
3. Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14?
"Tracciati. Accertatevi che sia selezionato lo strumento Matita.."
4. Affacciati alla finestra, che vedi?
Nulla, è buio (vedi ora :asd:)
5. Balla per laa stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori?
Non lo faccio perchè in ogni caso mia mamma sta dormendo e mio papà è a casa sua.
6. Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori?
Idem come sopra.
7. Scrivete la prima parola che vi passa in mente...
Stairway
8. Scrivete qualcosa...
"Molte sono le forme del divino, molte cose inaspettate compiono gli dei... ciò che ci aspettiamo non si realizza, e ciò che non ci aspettiamo, il dio trova il modo di realizzarlo...E così finisce questo dramma... Come?!?!"
9. Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è?
Tutti gli Yogurt che mia mamma compra ma che non mangia nessuno
10. Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)?
un'intera mano :asd:
11. Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza?
Baghino
12. Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u)
favoloso
 
Top
F@LCO
view post Posted on 29/6/2007, 18:55




CITAZIONE
9. Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è?
Tutti gli Yogurt che mia mamma compra ma che non mangia nessuno

a casa mia non c'è questo problema
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 29/6/2007, 20:18




-_- lo so
 
Top
Kairi
view post Posted on 9/7/2007, 13:52




1. Come ti chiami?
Ehm...!!! #_# Vabbò, dai... Klarissa
2. Come si chiama il tuo animale domestico preferito?
Naaaah! I domestici sn troppo... cm dire... DOMESTICI!!! Viva i selvaggi like the wolfs!!! YEAH!!!
3. Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14?
Allora... *si skiarisce la voce...*: "CNTTR DIRNRO STAT"... ODDIOOOOOO!!! Ma che è??? Afrogiapocubano? No, i patetici libri di mia madre... :blink: OMG!!! O-O
4. Affacciati alla finestra, che vedi?
Un deficiente del mio compagno che mi urla demenzialità, ç_ç (cosa vi potevate aspettare da uno csì?), una vecchietta cn la borsetta diu PUCCA (OMGWTF??? O-O) che va a spasso col cane... che fa i suoi bisognini sul MARCIAPIEDE; due ragazzi che si urlano dietro gli insulti (sembrano pescivendoli...), etc etc...
5. Balla per la stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori?
Ehm... ci sn abituati... nn ci fanno un baffo... xDDD (però è da notare che L'HO FATTO!!! xDDD anche se m'inventavo le parole (almeno la melodia mantenuta) , xkè io nn le so, in quanto nn mi piaccia d'Alessio...) (sì, sn una pazza sclerotika... -ç-)
6. Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori?
Waaaaaa!!! Nn ci vogliono credereeeee!!! Dicono che nn succederà mai!!! Non è del mio solitoooo!!!
Però all'inizio mia madre che dormiva (e l'ho svegliata urlando) ha detto: 'A CLARRììì!!! SE DEVI STUDIARE, FALLO IN SILENZIOOO!!! ...pfh... BUONA NOTTE!!! [in tono arrogante]
ed io ho continuato a rompere e ad urlare da esorcista!!! image
AAAAAAAAH!!! sn troppo una brava attriceeee!!! Mi faccio paura da solaaaaaaaa!!! image
(sembro un burattino... tutto quel che c'è scritto lo faccio!!! O-O)
7. Scrivete la prima parola che vi passa in mente...
MUFFA... e nn kiedetemi il "perchè", per il motivo che non vi risponderò... image
8. Scrivete qualcosa...
MmH... Qualcosa... xDDD :yah: image
9. Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è?
Non posssssoooo!!! Se no mangiooo!!! xDDD
10. Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)?
NUUUUUUOOOOOOOO!!! CHE SKIFOOOOO!!! Nn ci tengoooo!!!
11. Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza?
PFH!!! Nn lo voglio il ragazzo (e neanche la ragazza, che sia ben kiaro...!!!)
12. Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u)
TANTISSIMO!!! (mi sn tenuta a quel che c'è scritto in parentesi... image
L'ho preso cn molta diplomazia!!! (perchè di solito sn stragi di kavolate... xD ... because image!!! xDDDDDDDD)


MAAAAAAMMMMMMMMMUAAA!!! Quanto li adoooooorrrrooo!!! image
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 9/7/2007, 14:12




XD divertentissimo
 
Top
~AryannChan~
view post Posted on 20/7/2007, 00:31




# Come ti chiami?
Arianna, AryChan, AryannChan, Arycchan, Mikuru, Seira, Coco °_°
# Come si chiama il tuo animale domestico preferito?
Odie
# Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14?
Odio Antonio. (ah, il mio diario fa lo stesso? XD)
# Affacciati alla finestra, che vedi?
la casa degli "spioni" e il loro cane ke abbaia alle mosche...(ke idiota =ç=)
# Balla per la stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori?
guardano la TV a tutto volume :blankstare:
# Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori?
diranno: finalmente *O*
# Scrivete la prima parola che vi passa in mente...
Laiaiai on the lige got to fly (non mi chiedete ke significa xkè nn ne ho la + pallida idea °_°!)
# Scrivete qualcosa...
qualcosa °w°
# Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è?
l' Anguria *sbav* XQ__________
# Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)?
O_O...
# Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza?
Connyu *w*
 
Top
Lici@
view post Posted on 10/8/2007, 21:39




Come ti chiami? Li...Licia...Liciuzza...Licetta...Liciuola...Lisciuola...Limetta XD

Come si chiama il tuo animale domestico preferito? Pulce
Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14? Movement caused by the wind...(è in inglese XD)

Affacciati alla finestra, che vedi? Delle case azzurre

Balla per laa stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori? Lavorando le calze


Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori? Sn stupiti ke dica devo studiare!!! XDD

Scrivete la prima parola che vi passa in mente... Yvanina la piccina

Scrivete qualcosa... Qualcosa

Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è? Cibo
Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)? Nn m'interessa

Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza? Amole
Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u) Tantissimo!!!
 
Top
per_vinca
view post Posted on 27/8/2007, 22:07




Come ti chiami? Alice...Ali... e Te...Miasorella...Idiota...Minoratamentale(nomi affettuosamente affibbiati da quell'obrobrio di ma soeur)

Come si chiama il tuo animale domestico preferito? Momo (criceto ciccionissimo, come tutti i miei animali, che si crede spiderman)

Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14? Torino (valgono i cruciverba?)

Affacciati alla finestra, che vedi? Dunque...scrutando nel buio....mmm.....ah,la luna!!!

Balla per laa stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori? Non so canzoni di Giggi, ma se lo facessi, mamma mi guarderebbe con due occhi da pesce lesso. Papa non so... é a casa sua...

Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori? Io: DEVO STUDIAREEEE Mamma: Deficiente! svegli tua sorella!!!e poi non vedi che sono al telefono? (parole testuali)

Scrivete la prima parola che vi passa in mente... ohilà!

Scrivete qualcosa... kage bunshin no jutsu!!!

Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è? La VIENNETTAAAA!!!

Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)? adesso provo... no la mia genitrice mi ha incenerito(è ancora al tel.)

Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza? ehi tu...

Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u) tantisssssssssssssimo!!!

 
Top
† PrettY †
view post Posted on 28/8/2007, 10:47




CITAZIONE (per_vinca @ 27/8/2007, 23:07)
Mamma: Deficiente! svegli tua sorella!!!e poi non vedi che sono al telefono? (parole testuali)

Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza? ehi tu...

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
sakimal
view post Posted on 26/9/2007, 15:09




Come ti chiami? Sara, ma i miei ex compagni di scuola mi chiamavano "vecchia". Ora nn possono più parlare... MUAHAHAH!!
Come si chiama il tuo animale domestico preferito? Mea (ho un talento per i nomi... :hmmm: )
Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14? Aspè..." La conversazione con loro era proprio uno strazio: la nonna l'aveva detto." ( L'ultimo elfo)
Affacciati alla finestra, che vedi? La mia gatta grassa che prova (invano) ad arrampicarsi su un albero.
Balla per la stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori? :blink: Mi stanno guardando come se fossi pazza (forse è proprio così...)
Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori? Mi guardano come se fossi un'apparizione della Madonna.
Scrivete la prima parola che vi passa in mente... Oban-star-racers
Scrivete qualcosa... fdjòh :huh:
Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è? ODDIO!! C'è UN TOPO!!! Naaah, solo le bottiglie d'acqua!!
Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)? .................
Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza? Sono single convinta. E, in ogni caso, lo chiamerei al massimo "tesoro".
Quanto vi è piaciuto il test? (Rispondete tantissimo ù.u)? PASSOOOOO!! Domanda di RiSeRvA?
 
Top
.{S e l e n e}.
view post Posted on 26/9/2007, 15:57




CITAZIONE
Sono single convinta. E, in ogni caso, lo chiamerei al massimo "tesoro".

quoto XD
 
Top
sakimal
view post Posted on 27/9/2007, 15:05




CITAZIONE (.{S e l e n e}. @ 26/9/2007, 16:57)
CITAZIONE
Sono single convinta. E, in ogni caso, lo chiamerei al massimo "tesoro".

quoto XD

:lol: :lol: :lol: XD
 
Top
.+*Chibi*+.
view post Posted on 30/9/2007, 22:03




Come ti chiami? Gaia ...gaietta ..gaiuccia..juccia..chibi...amore..tesora ...ho tre mila soprannomiXDDD

Come si chiama il tuo animale domestico preferito?Asia è la mia cagnolina tenerishiiima!!!!^0^

Prendi il primo libro che trovi in giro, cosa c'è scritto a pagina 17 riga 14? nn ho libri sottomano al momento..XD

Affacciati alla finestra, che vedi? tuuuuuuuuudo buioooo..a parte il lampioneXD

Balla per laa stanza e fai tre salti, poi inizia a cantare una canzone di Gigi d' Alessio, cosa stanno facendo i tuoi genitori? a quest'ora???? per me è una cosa normalissima ...ma nn adessoXDD

Vai dai tuoi e urla come un assatanato "DEVO STUUDIAAARE" dopodicè fiondati in camera e inizia a sfogliare libri con aria maniaca. Che reazione hanno i vostri genitori? si prenderebbero un infartino sapendo che mi sn accorta che dv incominciare astudiareXDD

Scrivete la prima parola che vi passa in mente... para paraa dance!!!!

Scrivete qualcosa... *pastrocchia il foglio *ç* *XD

Aprite il frigorifero, la prima cosa che vedete è? tanta pappa

Quante dita riesci a metterti nel naso (Bleahhhhhh)? scusa??!!

Che soprannome dareste/date al vostro ragazzo/ragazza? amore micio..tesoro...cuccio...cucciolo..CICCINO!!!XDDDDDD

Quanto vi è piaciuto il test? tantuuuuuXDDDD

muhahahahahahah
aaaaa duccio lo chiamano così mio fratello XDDDDDDD
 
Top
28 replies since 25/1/2007, 17:23   617 views
  Share