~ .Pretty Graphic.

{Professori}-Il più scocciante?

« Older   Newer »
  Share  
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 3/4/2007, 18:45




E grazie ù__ù voglio solo sperare ke le belle nn siano "TROTE"
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 4/4/2007, 15:08




esattamente x°D
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 4/4/2007, 22:16




x''''D nn confondete perfavore le Trote del forum con le zocc*le x°°°D Cmq no dai... anzi le TROTE (come le intendi tu) nn le guardo nemmeno in faccia... anzi le prendo per il cu*o x'''D
 
Top
*Skater_Kirbolen*
view post Posted on 6/4/2007, 19:40




prafen :asd:
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 14/4/2007, 14:46




x°°°°D Si perchè nn mi piace come si atteggiano ù-ù anzi una la prendo pe ril giro insieme alla mia amica xD Facciamo la sua imitazione troppo bene x°°°°°D
 
Top
relli pasto
view post Posted on 25/4/2007, 13:25




1 posto la prof di matematica, è vecchia urla sempre e poi ci da gli esercizi prima di averci spiegato l'argomento

2 posto prof di geog\storia e italiano quando ci interroga se la ripetiamo a memoria ci mette non suff

3 posto prof di arte continua a farci studiare la storia dell'arte x nn parlare del ricalco sul lucido !!!
 
Top
~• ALy •~
view post Posted on 25/4/2007, 13:39




O.O...?
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 25/4/2007, 22:12




O-O Qll di italiano sembra la mia dell'anno scorso °-° Che Classe fai?
 
Top
Bruny Federer
view post Posted on 25/11/2007, 13:34




sono arrivata alla conclusione che non sopporto il mio prof. di storia, io il primo giorno di scuola quando l'ho visto, con l'entrata da fotomodello della gucci ho pensato "oddio questo è un idiota ._." ( e voglio dire che io in generale ci prendo sempre.) comunque nel corso delle settimane scopriamo (più che altro è lui che l'ha ripetuto all'incirca un centinaio di volte) che è andato in Africa, a aiutare i bambini e ste cose qua, insomma è tutto pace&amore, e questo rende più difficile odiarlo u_ù comunque di lezione in lezione scopriamo che in pratica si è fatto il giro dell'Africa, ha vissuto in Spagna, ad un certo punto mi è venuto anche il dubbio che ha fatto il giro del mondo in 80 giorni. Comunque non lo sopporto.


edit. vabè forse sono troppo cattiva, non è idiota solo che rope u.u

Edited by Bruny Federer - 27/11/2007, 13:48
 
Top
† PrettY †
view post Posted on 29/11/2007, 16:06




XD pover'uomo caritatevole! xD
 
Top
AliCCh ~
view post Posted on 17/12/2007, 16:04




Il mio professore di Scienze sfogava i suoi istinti sulla sua pecora Bianchina (di nostra invenzione - mia e di un mio amico) prima di sposarsi.
E' uno stronzo assoluto e un cabarettista mancato.

Però spiega bene e mi piace la sua materia e con me è simpatico.
 
Top
25 replies since 17/1/2007, 21:46   359 views
  Share