~ .Pretty Graphic.

{ 99 Domande }

« Older   Newer »
  Share  
SkaterNumberOne
view post Posted on 8/11/2006, 20:25 by: SkaterNumberOne




1. Che ore sono? 19:46
2. Nome: Martina
3. Media: sarebbe?
4. Data in cui di solito spegni quelle candele: 12 Luglio
5. Altezza: 1.60
6. Colore degli occhi: Verde bosco cn poco poco castano vicino la pupilla
7. Numero di scarpe: 42...O.O giuro O.O
8. Occhiali: NUUU!
9. Piercing: No, non e nn mi va :o.o:
10. Tatuaggi: Per ora no....
12. Residenza attuale: Napoli :nguee:
13. Ti sei già ubriacato(a)? No e mai lo farò :YAY: anche perchè son gia ubriaca senza bere :yuppie:
14. Cosa vuoi fare da grande? mmmm boh? pattinatrice professionista!!! e girare il mondo!
15. Cosa sognavi di fare da grande? Veterinaria.Astronauta,Archeologa,PhotoReporter,Atrrice :pfff:
16. Qual era il tuo cartone animato preferito? Beyblade :o.o:
19. Qual è il regalo che ancora stai aspettando da Babbo Natale? Johnny.......viaggio in USA e Russia :YAY:
20. Il gioco più scemo che ti ricordi?mmmmhhhh..... quando io e mio padre giocavamo al cacciatore ed alla preda :o.o:
22. La canzoncina dell'estate? Estate......Rotolando verso Sud....e molte molte molte molte molte molte molte molte altre...
23. Coca Cola o Pepsi? Coca Cola assolutamente!
24. Ketchup o Maionese? Ketchup
25. Onnivoro o Vegetariano? Onnivora Carinivora O//O
26. Il piatto che più preferisci? Risotto al pesce.alla Milanese, zucca, pesto,pane fritto a si..... LA.......GENOVESEEEEEE :patato:
27. Ti piace cucinare? Non so ancora cucinare....
28. La cosa che cucini meglio? boh :sweatdrop:
29. Gasata o Naturale? Frizzzzzante
30. Pandoro o Panettone? Pandoro pieno di zucchero a velo
31. Che ne fai dei canditi e delle uvette del Panettone? le uvette le magno...i canditi li metto nel piatto di mio padre
32. L'ultima volta da Mc Donald? mmmmhhh fammi pensare.....il 4 settembre
33. Perché l'hai fatto? Perchè eravamo andati a vedere se era cominciato il corso di pattinaggio ma nn era ancora cominciato,,,,PERO' C'ERA ENRICO :ehm: CI SIAMO FISSSAAATIII,CHE OCCHIIII :consola: :hug: :please: ,vabbe,cmq,nn avendo niente da fare decidemmo io e mamma di andare al MCDonald.....
34. Vino bianco o rosso? Nexuno!
35. Pandispagna o Sfoglia? Pandispagna
36. Gusti sul gelato? Stracciatella,zuppa inglese, nocciola,pistacchio,cocco :please:
37. Numero preferito: 22
38. Sei scaramantico/a? poco......
39. Qual è la cosa che ti fa più schifo? Insetti...............e molte altre cose....il sangue....>.<
40. Film preferiti? Ice Princess
41. Film che ti hanno fatto piangere? Tutti quelli sugli animali e sul pattinaggio :patato:
42. Giorno della settimana? Venerdì pomeriggio....cosi sabato e domenica di fiestaaa!!!
43. Canzoni preferite: Hip's Don't Lie,Fighter, Now We Are Free,Adiemus,swan lake,otonal, King Of Chesse,Inni nazionali..(tedesco,russo,USA,inglese,canadese,spagnolo,francese,italiano,etc....)..Il mondo è mio,amazonic, Estate di Vivaldi xD,Avrai,le canzoni di notre dame, bandiera rossa,beauthy and the beast,because you live,world hold on,colonna sonora di Spirit.....cronache di Narnja,libre dans sa tete,dr zhivago,i belong to you,feeling good,sway,get busy, quanti amori,goodbye my lover, GREASE :patato: ,hana's eyes, harry potter ed il calice di fuoco "the story continues & the quidditch worldcup" le ha ballate enry :patato: ,hey sexy lady,hibi-haba,Beauthiful, i will always love you,Ice Princess "Reach" "If Had it my way" "reachin for heaven" "no one" "I fly" " gET uP" " You set me free",il padrino,la tosca,il re leone,infondo al maaaar,io vagabondo,irish, John dunbar theme,ballando cn i lupi,destiny islands (KH), Can't get you out of my heart,liberi di sognare,perfect day,life is a flower,romeo e giulietta,love generation,wonderland, heal the world,thriller,moonlight shadow,my way :patato: ,bello e impossibile,napule,impressioni di settembre,we wil rock you e we are the champion,gonna fly now rocky, alexander,roxannes veil, billy elliot soundtrack,rock'n' roll is here to say,tango flamenco, teeter torter, doo wa ditty,love is a many splendored thing,toxic,Va' inno Torino 2006! :patato: ,valse triste,momenti di gloria di vangelis :patato: ,theme from the mission,excalibur,YMCA,vivo per lei,weezer,when you believe, wherever you will go,wiseman,talk,zydeko,candle in the wind.,She's th one.,angel........ HO FINITOOO!!!
44. Programma della televisione? bah....di tutto
46. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? no O//O
47. Fiore preferito? Girasoli e rose
48. Bevanda alcolica? vodka :patato:
49. Animale preferito? Lupo bianco siberiano con occhi ghiacciati e cane di razza huskyyy!Pantera,tigre,cavallo...leopardo.....volpe bianca
50. Disney o Warner Bros..? Dipende...
51. La cosa in assoluto che riesci a fare meglio? Rompere i cojoni a tutt, essere puntigliosa xd,fare gli okki dolci,
52. Riesci ad arrotolare la lingua?nu T_T
53. Come ti vedi da qui a 10 anni? Vorrei nn vedermi
54 L'ultima e-mail che hai ricevuto? Dal gruppo Bairo
55. Qual è la parola o frase che dici più volte? Che Caxxo!che palle! f**k,
56. La cosa che ti fa arrabbiare di più? parwecchie cose ..la gelosia,la permalosità, l'esuberanza e l'invadenza,gli str***i,
57. Qual è la cosa più bella che esiste? L'amore..........il pattinaggio.....................JOHNNY!
58. A che ora vai a dormire? 23:30,SE devo vedere gare di pattinaggio anche alle 3!
59. Qual è il nome da donna che ti piace di più e perchè? Nadja,Tatiana,Giorgia,boh....mi ispirano :patato: i primi due sn russi....il terzo mi attira e basta :patato:
61. Meglio la prima volta o l'ultima? Dipende da cosa...
62. Hai appeso la bandiera della pace?Si....tempo fa....
64. Hai più amici o amiche? Amiche
65. Ti piaci? SSSSSSSSSSSSSSSSSi anche troppppo :X3:
66. Dormi con un animale di pezza? no.......ma con il cuscino cn la foto di Johnny stampata su :please:
68. La tua camera è ordinata? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
69. Quanti numeri hai nel tuo cel?mmm......pochi-.-
70. La prima cosa che ti viene in mente ora?Che sto mangiando la polpetta fritta XD che domani patino e vedo enry.....
72. Chi è l'amico che conosci da più tempo? Ida
73. Ci vai ancora d'accordo? Certo
74. Fumi? No O.O che skifo!
75. A chi stai pensando in questo momento? Enrico e Johnny
76. Cosa fai di solito quando ti senti giù? scasso i pezzetti di carta.......urlo,metto il muso,,piango se nessuno mi vede.
77. Cos'è la prima cosa che pensi quando ti svegli? NON MI VORREI MAI ALZARE! e johnny..........
79. Credi in te stesso? a volte ç_ç ma la maggior parte si!
80. Negli amici? A volte....
81. Nell'amore? Sì ......ma rimani fregata fritta -.-
82. Nella fata dei denti? No
84. Agli angeli? un po'
85. Ai fantasmi? nu.......ma sarebbe pellooo!
86. Agli UFO? No... ma sarebbe bella un'altra forma di vita
87. Al destino? si....
88. Profumo preferito? bah....nn saprei
89. Ti senti più un cacciatore o una preda? cacciatrice
90. Come sei vestito/a adesso? Pigiama cn gattiniiii
91. Che genere ascolti? Di tutto...
92. Quanto conta la bellezza? Parecchio
93. Ti ritieni altruista o egoista? Egoista, U,U
94. L'ultimo paio d scarpe ke hai comprato? Adidas bianche perkè dovevo fare partita di tennis......cn papà...ma voglio le converse!
95. Inter, Milan o Juve? JUVEEE!!
96. Vorresti cambiare qualcosa della tua vita? Sì... MOLTE e TROPPE cose...troppe....
97. Lasciare o essere lasciati? Lasciare .......
98. Consolare o essere consolati? Essere consolati
99. Ti voglio bene a chi lo dici? A poche persone. A chi se lo merita U,U
 
Top
13 replies since 30/10/2006, 14:14   2951 views
  Share